This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita"
Felice di partecipare a questo evento, e di portare un pò di vivacità in una zona che ha sofferto e che purtroppo continuerà a soffrire.
Sono certo che la ns. presenza sarà gradita dal popolo abbruzzese.

A presto Miatisti.
Thumbup
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
Secondo me non si tratta solo di beneficenza, per quanto mi riguarda io vado soprattutto per divertirmi, per conoscere miatisti, vedere luoghi nuovi...per fare un raduno insomma; se poi questo serve a dare qualcosa in più a dei connazionali che hanno vissuto esperienze tragiche, non posso che avere uno stimolo in più!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Rob72 Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:Ginger vorrei capire una cosa, visto che siamo sparsi fra alberghi diversi, allora non si cena in sabato sera tutti insieme?!
Assolutamente no. si fanno tante cene di gala quanti sono gli hotel.
i nani, musici e ballerini vanno di hotel in hotel a rallegrare i partecipanti.
fine delle cene di gala presumibilmente il giorno dopo alle 6,15.
Poi alle 7,30 tutti pronti per partire.


:haha:

Lanf Ha scritto:Nononono... si cena in tutti gli alberghi. 3 alberghi, 3 cene, e bisogna finire tutto, altrimenti lavare i piatti!

:haha:

Lanf

simpaticoni spero allora di non avervi nello stesso albergo così da cenare separatamente! :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
ginger71 Ha scritto:avviso a tutti i partecipanti:

causa pessimo clima dell'ultimo mese e mezzo il ristorante scelto non ha potuto predisporre il parcheggio.
quindi per motivi logistici la cena di gala verrà fatta presso
il Ristorante Dei marsi
sempre in sala riservata sempre menù rigorosamente abruzzese, con bevande incluse.
- ANTIPASTINO MARSICANO
- CHITARRINA ALL'ABRUZZESE -
- REALE DI VITELLO AL MONTEPUCIANO D'ABRUZZO -
- PATATE DEL FUCINO ROSOLATE AL FORNO -
- FRUTTA -
- DOLCE -
- CAFFE' -
ACQUA MINERALE - VINO DOC ABBRUZZESE


menù dedicato come da richiesta ai co-driver fanciulli già predisposto.
Pasta al pomodoro
cotoletta con patite fritte
acqua e coca cola

Eccoti!!! :a_36:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Rob72 Ha scritto:
argante Ha scritto:mah, questo ''evento'' perché lo fate? No perché mi chiedevo quale sia il nesso tra: cene di gala, giretti a fare i fighi in auto, i superospiti e i gadget; con: gente senza tetto, vite rovinate, morti e beneficenza. Vedete, io avevo mia cugina nella casa dello studente a l'aquila e forse mi sento toccato sul vivo, ma mi sembra che la vostra euforia nel modo di vedere questo ''spettacolo'' sia assurda. Dopo forse, boh... Sarò io a essere fuoriluogo nel dire che mi sembra una presa per il c**o. Sarà, però prima di dirlo fatevi un bell'esame di coscienza. Io ho un altra concezione della beneficenza. Buon raduno.
Come altri ti hanno già scritto, anche io trovo fuori luogo il tuo intervento.
Non si va a fare il "tour dei baraccati" come andava di moda fare in umbria, eh?
Per quanto mi riguarda io vado a fare un raduno che, con l'occasione, mi invita a fare un pò di beneficenza. Punto.
Se uno vuole fare beneficenza l'ha già fatta o la fa a prescindere da qualsiasi raduno.
Se a qualcuno non interessa fare beneficenza, in questo modo un pochino la fa comunque anche lui.
..

Quoto e aggiungo..
in quella zona è importante adesso una ricostruzione (visto cha il governo per ha pensato solo a fare casette qua e la contro la volontà meno costosa e più veloce delle persone del luogo di ricostruire e ripristivare il salvabile), una ricrescita.. A tale scopo, il settore terziario ne ha del giovamento perchè un raduno simile porta denaro ad alberghi e altre strutture, quindi fa girare l' economia locale, che di certo dopo la distruzione di molte opere d'arte stanno soffrendo la mancanza di turismo.

Credo Argante che non ci sarà lo sfarzo che pensi e che comunque il tutto sarà fatto nel massimo rispetto di quelle persone del luogo che soffrono ancora. La cena di "gala" è giusto un modo di definire la cena in cui saremo tutti insieme.

Lo stesso raduno si poteva fare altrove, se è nato e vi sto partecipando adesso, senza la mia auto (il che non è il massimo non partecipare con la propria Miata, il non guidare per me è al quanto spiacevole, spece in queste occasioni) è innanzitutto per il motivo solidale che ne consegue; suppongo che come me, hanno trovato stimolo da questo altri partecipanti.

Mi dispiace la tua rabbia..ma posso capirla.
Un abbraccio

Agostino
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Vorrei proporre anche questo a chi parteciperà..
viewtopic.php?f=18&t=9203

Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
DreaMerX*5 Ha scritto:Vorrei proporre anche questo a chi parteciperà..
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopi ... =18&t=9203

Thumbup
:beerchug: come g'à detto sul passionroma noi siamo pronti a organizzare con enorme piacere!
M1 Vspecial BRG 1991
Sappiate che l'Associazione Open Car Praja, proveniente dalla bellissima Praia a Mare (CS), che partecipa con un nutrito gruppo in Avezzano vi seguira anche nella bella Roma.

A presto Thumbup Thumbup
xxxmare Ha scritto:Sappiate che l'Associazione Open Car Praja, proveniente dalla bellissima Praia a Mare (CS), che partecipa con un nutrito gruppo in Avezzano vi seguira anche nella bella Roma.

A presto Thumbup Thumbup

Ottimo, fatevi "vedere" sulla discussione da me riportata che ci si organizza!
Cool
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Thumbup Ginger
dovremmo ringraziare te per la tua voglia di unire tanti miatisti, provenienti da tutto lo stivale, iu una manifestazione di solidarietà che cmq ci farà trascorrere delle ore indimenticabili......
Io spero solo in un sorriso di un bambino..........e ad uno sguardo interessato alle nostre auto da parte di chi sta ai bordi de "Le strade della rinascita"
Non vengo li per fare elemosine o per fare beneficenza....(quella è soggettiva e personale e ognuno di noi penso e spero l'abbia già fatta) ....
Un abbraccio a tutti, adesso virtuale e a presto dal vivo..........


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Si torna sulle strade calabresi..... flea88gx 5 3,374 15-11-2010, 13:24
Ultimo messaggio: flea88gx
  17/10/10 5° Raduno Della Tuscia -VT- :Terre di Buoni Sapori ELYSABETTA 14 4,380 12-10-2010, 11:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  Chiusura della Stagione MX-5 nella capitale: ROMA 26/09 RIM 1 1,563 18-09-2010, 12:50
Ultimo messaggio: robertobev
  PEWO alla conquista della swizzera!!! :-) -PEWO- 0 1,588 19-07-2010, 10:48
Ultimo messaggio: -PEWO-
  29/05 bielle e salamelle 2010 PAvia - PONTE DELLA BECCA sergio3421 5 1,927 27-05-2010, 13:42
Ultimo messaggio: Tubaz
  La strada per Avezzano Rob72 54 8,229 20-03-2010, 12:05
Ultimo messaggio: .SharK
  Anteprima raduno Avezzano (AQ) 20-21/03/2010 ginger71 14 2,865 31-01-2010, 22:25
Ultimo messaggio: ginger71
  20/10 Foiano della Chiana (AR) spiderman 8 2,532 21-10-2009, 18:09
Ultimo messaggio: spiderman
  Raduno della Lessinia [24 Maggio] Cagi 28 4,450 04-03-2009, 22:02
Ultimo messaggio: Cagi
  RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 zotbs 75 11,885 12-02-2009, 23:45
Ultimo messaggio: miatamao



Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)