Rob72 Ha scritto:pitch72 Ha scritto:e invece al contrario MAzda sviluppera' la ND cercando un ritorno alle origini... Se non erro lo dissero anche per la NC che dovrebbe richiamare le linee della NA.
Solo che poi gli è uscito il muso a tortello.
richiamare non significa scopiazzare..il muso a tortello personalizza la NC
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:oldcafe Ha scritto:pitch72 Ha scritto:di sicuro le prospettive sono ottime!!!
ottime per chi cerca una cruccospider low cost, per chi vuole una degna erede delle vecchie spider (come la NA) le prospettive sono desolanti
e invece al contrario MAzda sviluppera' la ND cercando un ritorno alle origini...
potresti argomentare queste affermazioni ?
sono molto interssato
oldcafe Ha scritto:pitch72 Ha scritto:oldcafe Ha scritto:ottime per chi cerca una cruccospider low cost, per chi vuole una degna erede delle vecchie spider (come la NA) le prospettive sono desolanti
e invece al contrario MAzda sviluppera' la ND cercando un ritorno alle origini...
potresti argomentare queste affermazioni ?
sono molto interssato
sono rumors per ora..
http://www.autoblog.it/post/19020/mazda ... -elettrica
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:oldcafe Ha scritto:pitch72 Ha scritto:e invece al contrario MAzda sviluppera' la ND cercando un ritorno alle origini...
potresti argomentare queste affermazioni ?
sono molto interssato
sono rumors per ora..
http://www.autoblog.it/post/19020/mazda ... -elettrica
Scusate, ma come si fa a dar credito ad un sito che scrive questa cosa: "Inoltre, la quarta serie della Mazda MX-5 sarà offerta anche in una variante elettrica, contraddistinta dalla sigla EPS, acronimo di Electric Power Steering."?
:haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Autoblog ? ah beh allora...
non penso che mazda cambi la piattaforma per la ND, la prima è durata 16 anni, mentre questa ha solo 5 anni,e non penso neanche che possa ridurre le dimensioni, che per quanto possa sembrare assurdo sarebbe un controsenso, piuttosto ci sarà il downsizing dei motori per allinearsi a gli altri costruttori, potrebbero percorrere la strada del revival NA, tipo mini o new beatle, ma è una strada molto rischiosa
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
pitch72 Ha scritto:Rob72 Ha scritto:pitch72 Ha scritto:e invece al contrario MAzda sviluppera' la ND cercando un ritorno alle origini... Se non erro lo dissero anche per la NC che dovrebbe richiamare le linee della NA.
Solo che poi gli è uscito il muso a tortello.
richiamare non significa scopiazzare..il muso a tortello personalizza la NC
Vogliamo ricominciare?
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:pitch72 Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Se non erro lo dissero anche per la NC che dovrebbe richiamare le linee della NA.
Solo che poi gli è uscito il muso a tortello.
richiamare non significa scopiazzare..il muso a tortello personalizza la NC
Vogliamo ricominciare?
:haha: :haha: :haha:
no no grazie..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
oldcafe Ha scritto:Autoblog ? ah beh allora...
non penso che mazda cambi la piattaforma per la ND, la prima è durata 16 anni, mentre questa ha solo 5 anni,e non penso neanche che possa ridurre le dimensioni, che per quanto possa sembrare assurdo sarebbe un controsenso, piuttosto ci sarà il downsizing dei motori per allinearsi a gli altri costruttori, potrebbero percorrere la strada del revival NA, tipo mini o new beatle, ma è una strada molto rischiosa
pare che vogliano cambiare davvero la piattaforma (intendo comunicati ufficiali). vogliono stare sotto i 1000 kg col modello base.
ridimensioneranno rx-8 facendo una rx-7 a solo 2 posti e più leggera per contiunare la condivisione con mx-5 (come è sempre stata).
uno dei motivi alla base lo hai detto tu, i limiti di emissioni costringono tutti al downsizing , ergo per mantenere le peculiarità di guida di una mx-5 abbassano il peso (e cmq mantenendo o migliorando le features del modello prec.).
cmq il grosso miglioramento di ND sarà il motore IMHO, pare che gli SKY siano motori molto validi e pensano di poterli cedere ad altri costruttori.
aspettatevi (se quello che si dice è vero) una mx-5 base 1,6 o anche meno come cilindrata......
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
MattMPS Ha scritto:oldcafe Ha scritto:Autoblog ? ah beh allora...
non penso che mazda cambi la piattaforma per la ND, la prima è durata 16 anni, mentre questa ha solo 5 anni,e non penso neanche che possa ridurre le dimensioni, che per quanto possa sembrare assurdo sarebbe un controsenso, piuttosto ci sarà il downsizing dei motori per allinearsi a gli altri costruttori, potrebbero percorrere la strada del revival NA, tipo mini o new beatle, ma è una strada molto rischiosa
pare che vogliano cambiare davvero la piattaforma (intendo comunicati ufficiali). vogliono stare sotto i 1000 kg col modello base.
ridimensioneranno rx-8 facendo una rx-7 a solo 2 posti e più leggera per contiunare la condivisione con mx-5 (come è sempre stata).
uno dei motivi alla base lo hai detto tu, i limiti di emissioni costringono tutti al downsizing , ergo per mantenere le peculiarità di guida di una mx-5 abbassano il peso (e cmq mantenendo o migliorando le features del modello prec.).
cmq il grosso miglioramento di ND sarà il motore IMHO, pare che gli SKY siano motori molto validi e pensano di poterli cedere ad altri costruttori.
aspettatevi (se quello che si dice è vero) una mx-5 base 1,6 o anche meno come cilindrata......
l'alleggerimento e' un must che MAzda vuole introdurre su tutta la gamma a partire dalle prossime versioni...e la MX5 ND sara' il vero capolavoro!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Amo le persone che hanno delle convinzioni profonde!
:-)
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
|