Ho venduto la jeep e allora ho pensato di giocare la carta di dare in permuta la GT
Ho chiamato due concessionarie Porsche ed ho chiesto ad entrambe il preventivo per un Cayenne diesel ( mi vergogno come un ladro ma .... sono obbligato) ed ad entrambe ho proposto la GT in permuta
la prima mi risponde.....Gelsi 10.000 di sconto e la GT la regali ad un Albanese ( ovviamente ha perso la vendita)
la seconda .... zero sconto per la GT 12.000 euro ( quotata 23 su 4r) anche questo nn mi vende la macchina.
Per curiosita ho sentito altre due concessionarie.....
Audi Q7 full zero sconto , 30.000 euro per la GT ( ma il Q7 nn mi piace )
Range Rover ..... 25.000 euro per la GT ( ma abbiamo gia' un range in family )
Conclusione.........
.... vado a Stuttgart mi prendo il cayenne col 40% di sconto e la GT la metto insieme alla LE di Paolo e ne faccio una mostra !!! .... o la uso per la pista !!!
Fanculo alle macchine !!!
Ho chiamato due concessionarie Porsche ed ho chiesto ad entrambe il preventivo per un Cayenne diesel ( mi vergogno come un ladro ma .... sono obbligato) ed ad entrambe ho proposto la GT in permuta
la prima mi risponde.....Gelsi 10.000 di sconto e la GT la regali ad un Albanese ( ovviamente ha perso la vendita)
la seconda .... zero sconto per la GT 12.000 euro ( quotata 23 su 4r) anche questo nn mi vende la macchina.
Per curiosita ho sentito altre due concessionarie.....
Audi Q7 full zero sconto , 30.000 euro per la GT ( ma il Q7 nn mi piace )
Range Rover ..... 25.000 euro per la GT ( ma abbiamo gia' un range in family )
Conclusione.........
.... vado a Stuttgart mi prendo il cayenne col 40% di sconto e la GT la metto insieme alla LE di Paolo e ne faccio una mostra !!! .... o la uso per la pista !!!
Fanculo alle macchine !!!