Ciao,
sulla mia FL ho scoperto di avere alcuni graffi (lunghi 6/7 cm) sul bordo del tunnel centrale all'altezza del cambio sul lato passeggero
Conoscete qualche prodotto che possa rimuovere i graffi?
ho provato col lucido per cruscotti ma si continua a vedere il segno più chiaro rispetto al resto del tunnel.
Grazie & ciao!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ho lo stesso tuo problema.
Ho le plastiche degli interni tutte graffiate. Non capisco cosa ***** ci abbia fatto l'animale* del vecchio proprietario per ridurla in quel modo.
Sto valutando questo:
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1060563
(*): chiedo scusa agli animali se vi ho paragonato ad un essere simile :roll:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Purtroppo capita..
Potresti colorare di nero con un pennarello indelebile le parti più chiare (ma non garantisco nulla) oppure cambiare il pezzo o rivestirlo in pelle/alcantara..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
l'unica alternativa potrebbe essere il calzanetto. Ma bisognerebbe provare.
Io oltre a quel kit non posso fare molto. O mi devo "colorare" tutto l'abitacolo o devo farlo diventare tutto in alcantara. Faccio prima a ricomprarmi una mx5 nuova
NBFL Starry Blue bye bye
il Mamo Ha scritto:Purtroppo capita..
Potresti colorare di nero con un pennarello indelebile le parti più chiare (ma non garantisco nulla) oppure cambiare il pezzo o rivestirlo in pelle/alcantara..
Avevo pensato a questo anche io...
non è facile trovare un colore che resti opaco e sia della stessa tonalità...ho già provato con alcuni pennarelli ma poi si vede la differenza purtroppo
Altrimenti mi sa che rivesto il tunnel/portiere di microfibra color nero.... :roll:
Matteo Martini - Verona
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
[quote="Fabiolous"]l'unica alternativa potrebbe essere il calzanetto. Ma bisognerebbe provare.
quote]
Farò dei test su parti non in vista e poi vi farò sapere! : Thumbup :
Matteo Martini - Verona
Jeremy Clarkson
Modello:
uuee non lo mettere marrone il calzanetto però
NBFL Starry Blue bye bye
Matteo Martini - Verona
Jeremy Clarkson
Modello:
A quel punto delle limited edition te ne faresti un baffo
NBFL Starry Blue bye bye
Prova a scaldare con un asciugacapelli dove ci sono i graffi e tira con le dita, dovrebbe funzionare se non sono troppo profondi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!