Nemesis84 Ha scritto:dai raga se uno lo fa io glielo pago 15 euro...
chi è pratico con il ferro???
un fabbro, oppure ce la puoi fare con un paio di staffe a "L"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
..ma alle alte velocità? non si potrebbe piegare... cmq bello...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Modello:
Ragazzi... mi scuso se a distanza di tempo riprendo questa vecchia discussione ma le FDO (a ragione) mi hanno già redarguito più volte per l'assenza della targa e ormai ho finito le scuse devo provvedere...
Attualmente la targa anteriore e bella che montata su un portatarga originale (ma il portatarga è ancora nel cofano) ma non mi convince molto volevo mettere questo laterale ma n° 1 lo vorrei nuovo dato che la dicitura dice usato (o almeno vorrei verificarne il costa almeno) e n° 2 vorrei sapere da qualcuno che lo ha già montato, e qui non faccio nomi e cognomi (perchè non li conosco :chessygrin: ) ma posso scrivere il nick Stedomanda, come si è trovato... (Io avevo manifesto il dubbio si potesse piegare alle alte velocità per esempio) se trova solida la struttura e dove lo ha preso e a quanto... insomma impression pls...
Aiutate un trasgressore del codice stradale a redimersi con stile...
Grazie mille a tutti...
Salve,
il mio consiglio....vai da un ferramenta con la macchina in modo da poter subito fare delle prove. Entra e prendi delle staffe a L in modo di poterla fissare. Prendi una serie di viti con dei bulloni antisvitamento. Poi prendi anche delle fasciette e dei rivetti....io ho speso in tutto circa 5€....
Posto la foto appena posso.
W la targa laterale....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Modello:
Ste ci fai vedere come hai fatto la struttura? Il risultato l'abbiamo visto... ora ci servirebbe il "retro" per copiarti
Alberto
ora è tardi domani posto le foto....non voglio insulti però....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Modello:
stedomanda Ha scritto:Salve,
il mio consiglio....vai da un ferramenta con la macchina in modo da poter subito fare delle prove. Entra e prendi delle staffe a L in modo di poterla fissare. Prendi una serie di viti con dei bulloni antisvitamento. Poi prendi anche delle fasciette e dei rivetti....io ho speso in tutto circa 5€....
Posto la foto appena posso.
W la targa laterale....
Grazie mille della risposta... allora attendo le tue foto... ciao
per me la targa laterale è di una bruttezza rara.
o si leva del tutto so si mette al centro ma con portatarga capovolto. le altre soluzioni lasciano a desiderare esteticamnte
NA 1.6 Montego Blue
Modello:
Non ascoltare Ste... gli interessati che attendono ci sono...