This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portatarga laterale
Nemesis84 Ha scritto:dai raga se uno lo fa io glielo pago 15 euro...
chi è pratico con il ferro???

un fabbro, oppure ce la puoi fare con un paio di staffe a "L"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
..ma alle alte velocità? non si potrebbe piegare... cmq bello...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Ragazzi... mi scuso se a distanza di tempo riprendo questa vecchia discussione ma le FDO (a ragione) mi hanno già redarguito più volte per l'assenza della targa e ormai ho finito le scuse devo provvedere...
Attualmente la targa anteriore e bella che montata su un portatarga originale (ma il portatarga è ancora nel cofano) ma non mi convince molto volevo mettere questo laterale ma n° 1 lo vorrei nuovo dato che la dicitura dice usato (o almeno vorrei verificarne il costa almeno) e n° 2 vorrei sapere da qualcuno che lo ha già montato, e qui non faccio nomi e cognomi (perchè non li conosco :chessygrin: ) ma posso scrivere il nick Stedomanda, come si è trovato... (Io avevo manifesto il dubbio si potesse piegare alle alte velocità per esempio) se trova solida la struttura e dove lo ha preso e a quanto... insomma impression pls...
Aiutate un trasgressore del codice stradale a redimersi con stile...
Grazie mille a tutti...
  Cita messaggio
Salve,
il mio consiglio....vai da un ferramenta con la macchina in modo da poter subito fare delle prove. Entra e prendi delle staffe a L in modo di poterla fissare. Prendi una serie di viti con dei bulloni antisvitamento. Poi prendi anche delle fasciette e dei rivetti....io ho speso in tutto circa 5€....
Posto la foto appena posso.
W la targa laterale.... Cool
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
Ste ci fai vedere come hai fatto la struttura? Il risultato l'abbiamo visto... ora ci servirebbe il "retro" per copiarti
Alberto
  Cita messaggio
ora è tardi domani posto le foto....non voglio insulti però....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
stedomanda Ha scritto:Salve,
il mio consiglio....vai da un ferramenta con la macchina in modo da poter subito fare delle prove. Entra e prendi delle staffe a L in modo di poterla fissare. Prendi una serie di viti con dei bulloni antisvitamento. Poi prendi anche delle fasciette e dei rivetti....io ho speso in tutto circa 5€....
Posto la foto appena posso.
W la targa laterale.... Cool

Grazie mille della risposta... allora attendo le tue foto... ciao
  Cita messaggio
per me la targa laterale è di una bruttezza rara.

o si leva del tutto so si mette al centro ma con portatarga capovolto. le altre soluzioni lasciano a desiderare esteticamnte
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Non ascoltare Ste... gli interessati che attendono ci sono...
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Proprio una cosa furba Pozz il vinile: se non hai la targa sono 70€. Se la fai in vinile c'è il sequestro del mezzo e una bella denuncia per contraffazione.

Mi pare proprio "la soluzione migliore"

quel coso si fa con 2 lire!

Io l'avevo in vinile, poi leggendo qua sul forum e chiedendo effettivamente a chi di mestiere, mi ha consigliato di rimettere la targa originale.
Al massimo senza, ma vinile NO.
E frall'altro io l'avevo fatta fare sul materiale che viene usato per i cartelli stradali che è catarifrangente e da lontano non sembra sia di vinile, ma alla fine mi hanno convinto a togliere il vinile :angel2:
  Cita messaggio