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ma le M1 avevano tutte di serie l LSD??
#11
grazie,
ho visto anche il link di cj dove si vedono chiaramente le differenze delle flange di attacco dei semi asse...penso quella sia una prova inconfutabile!!
ciao
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
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#12
Controlla le flange e hai risolto.

Basta ccucciarsi sotto e vedere.
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#13
CJ_ Ha scritto:Controlla le flange e hai risolto.

Basta ccucciarsi sotto e vedere.
Cool
Davide
LAnzo Torinese
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2007-2009 Honda S2000
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#14
smoke Ha scritto:mandi il VIN (numero di telaio) a TheBoss e implori.... :haha:
Oppure stessa richiesta a un concessionario Mazda...

attenzione.
le decodifiche dei VIN (per tutte le marche di auto) non sono oro colato.

cmq la macchina che hai visto, se ha i vetri manuali vuol dire sicuramente che è una US-spec. importata a suo tempo.
infatti le versioni vendute in italia avevano tutte i vetri elettrici.
potrebbe anche avere il lamellare, ma se ha molti km.... allora siamo in 2 ad aver bisogno di un diff nuovo Cry
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#15
Topone Ha scritto:
smoke Ha scritto:mandi il VIN (numero di telaio) a TheBoss e implori.... :haha:
Oppure stessa richiesta a un concessionario Mazda...

attenzione.
le decodifiche dei VIN (per tutte le marche di auto) non sono oro colato.

cmq la macchina che hai visto, se ha i vetri manuali vuol dire sicuramente che è una US-spec. importata a suo tempo.
infatti le versioni vendute in italia avevano tutte i vetri elettrici.
potrebbe anche avere il lamellare, ma se ha molti km.... allora siamo in 2 ad aver bisogno di un diff nuovo Cry
ha 130000 km....
Davide
LAnzo Torinese
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2007-2009 Honda S2000
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#16
dankod79 Ha scritto:
Topone Ha scritto:
smoke Ha scritto:mandi il VIN (numero di telaio) a TheBoss e implori.... :haha:
Oppure stessa richiesta a un concessionario Mazda...

attenzione.
le decodifiche dei VIN (per tutte le marche di auto) non sono oro colato.

cmq la macchina che hai visto, se ha i vetri manuali vuol dire sicuramente che è una US-spec. importata a suo tempo.
infatti le versioni vendute in italia avevano tutte i vetri elettrici.
potrebbe anche avere il lamellare, ma se ha molti km.... allora siamo in 2 ad aver bisogno di un diff nuovo Cry
ha 130000 km....

Dipende sempre come sono stati fatti
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#17
sigh...il ragazzo mi ha confermato che non ha l LSD...tutto da rifare...***** ho faticato quasi meno a trovare la S2000.....

comunque giusto per fare un piacere a qualcuno altro Vi segnalo che la macchina in questione e' veramente impeccabile...secondo proprietario, tra l altro il ragazzo c'e' l'aha da 9 anni!! e vi dico solo che e' un maniaco dei mezzi d'epoca..appena arrivato da lui ho visto una 500 bianca, una porsche del 74 targa, e un altra auto d'epoca che non conosco...piu 3 moto anchesse d'epoca..e tutte perfette!! se a qualcuno potesse interessare ecco il link
http://www.subito.it/mazda-mx-5-torino-9865312.htm

ciao
Davide
LAnzo Torinese
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#18
bhe' comprati un LSD assieme a quella!
sono sui 300, max 350 su Nutz... Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#19
CJ_ Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Non era di serie. Mettila su un ponte e fai girare le ruote a mano. Se girano nella stessa direzione ha l'autobloccante.

No paolo.. un diff LSD, come un torsen, a ruote scariche funziona come un libero.
none.. :chessygrin:
'97 NA British Green
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#20
smoke Ha scritto:bhe' comprati un LSD assieme a quella!
sono sui 300, max 350 su Nutz... Thumbup

sono usati e macinati pure questi.....
imho non spendo 300€ per un diff che poi magari tra 20 o 30k km devo cambiare ancora
we, tirarlo giu e cambiarlo è un lavoraccio, non voglio farlo come passatempo
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
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