Formix Ha scritto:basta vedere il tracciato, una curva dietro l'altra ed il punto più veloce della pista fa segnare 210km/h ad una vettura da 670cv.
Su tracciati del genere ci credo che vetture agili e leggere ma con pochi CV possono fare bene.
Portale tutte su un circuito dove la velocità di punta arriva (senza esagerare) a 260km/h e perde almeno 25/30 posizioni, mentre le prime aumentano i distacchi in maniera considerevole!
ad ogni vettura il proprio tracciato!
io comunque sceglierei un'auto dai risultati del Balocco Ring piu' che valutare velocita' di punta elevate (che in strada non servono) quindi detto questo ho scelto la mia prossima auto....
KTM X-Bow
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
certo l'MX5 ha buone capacità, ma IMHO se ti becchi anche solo una A3 TDI 140cv o una 118d nel misto, non credere di andartene via (senza scomodare le versioni da 170cv)!
in tal caso la colpa e' del pilota..farsi sverniciare sul misto da quelle baracche e' vergognoso..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
se lo dici tu, allora ok!
poi non so come vada una NC 2.0 rispetto ad una NB 1.6!
beh la NC 2.0 e' un gioiello a livello prestazionale!! anzi fin troppo performante per soli 160cv...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Formix Ha scritto:certo l'MX5 ha buone capacità, ma IMHO se ti becchi anche solo una A3 TDI 140cv o una 118d nel misto, non credere di andartene via (senza scomodare le versioni da 170cv)!
BUAHUAHUAHAUHAUHAUHA
Dai, questa l'hai detta grossa... Ok, la nostra è un chiodo sul dritto e lo sappiamo tutti, ma non esagerare.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
non esagero, ma sai che assetti che hanno sotto quelle macchine!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Un vero cinghiale!
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)