è più bella senza assetto
e che lucida ! devo ancora capire come fate quella cosa....'lavare' mi pare che si chiami .. ?
PS: fai bene a montare il copricapote
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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bene così, due domande: lo scarico come va e come suona? perché hai tolto l'assetto (qual'era)?
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è più bella senza assetto
e che lucida ! devo ancora capire come fate quella cosa....'lavare' mi pare che si chiami .. ?
PS: fai bene a montare il copricapote
Io uso una cosa tipo ghiaccio sciolto e funziona ottimamente :haha:
Pepi Ha scritto:bene così, due domande: lo scarico come va e come suona?
più o meno come questo (a caldo fa più casino): http://www.youtube.com/watch?v=lRSRm1P5g...r_embedded
effettivamente l'assetto con i cerchi del 115cv non è il massimo, sta meglio così (anche se pare di andare in barca :chessygrin
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Pepi Ha scritto:bene così, due domande: lo scarico come va e come suona? perché hai tolto l'assetto (qual'era)?
Lo scarico va molto bene e la macchina ha guadagnato molto in ripresa ed accelerazione,forse perché quello vecchio aveva 20 anni ed era tappato...
è rumorosetto ma a me non da fastidio
L'assetto era quello in prima pagina : Bilstein,molle H&R e tamponi Fat Cat .
L'ho tolto perché con le strade che ci sono qui ad ogni buca era una madonna ed ero costretto ad andare più piano che senza...Ora va molto meglio e mi godo di più la mazdina !
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se è sopportabile penso che sarà la mia scelta, magari aggiungo pure i collettori... :happy:
per l'assetto sto studiando tutte le soluzioni disponibili, ogni parere/esperienza è benvenuta...
Pepi Ha scritto:se è sopportabile penso che sarà la mia scelta, magari aggiungo pure i collettori... :happy:
dipende dai gusti, a capote chiusa dopo i 100/110 è decisamente fastidioso, se aggiungi i collettori ancora peggio
a capote aperta nessun problema, salvo FDO e gente se si gira per strada/ciclisti che cascano in bici per girarsi
a meno di non andare sempre pianissimo (max 3000 giri/min)
per me quello originale è il più giocattoloso e apprezzabile a basse velocità
anche see...ho notato che quello della 116cv è ben più morbido della 90cv :/ ma al contempo anche più basso...
sarebbe da verificare comparando 2 assetti rivalvolati bene come stock
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per me quello originale è il più giocattoloso e apprezzabile a basse velocità
boh sarà ma andando veloci fa proprio tristezza (con ammo e angoli in ordine) :chessygrin:
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Elwood Blues Ha scritto:dipende dai gusti, a capote chiusa dopo i 100/110 è decisamente fastidioso, se aggiungi i collettori ancora peggio
a capote aperta nessun problema, salvo FDO e gente se si gira per strada/ciclisti che cascano in bici per girarsi
a meno di non andare sempre pianissimo (max 3000 giri/min) ma il decat fa tanto in termini di rumore o no?
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