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[NA] 1.6 Classic Red 1990
(13-03-2025, 17:11)HPDxxx Ha scritto: spettacolo come sempre, bravo alessandro!
 
Grazie mille  Blush
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(13-03-2025, 17:00)Alessandro Ha scritto: Alla fine dopo svariati tentativi mi sono accorto che é veramente impossibile eliminare il modo in cui finisca il volante nel finecorsa.
Credo che la differenza nel dx sx sia obbligata dall'accoppiamento del millerighe.
Mi fa sentire meno in colpa col mio OCD dato che nemmeno io ci ero riuscito (ma avevo lasciato perdere dopo poco, rispetto a te Tongue )

Ottimi lavori!!!
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
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(14-03-2025, 10:54)tHeo Ha scritto:
(13-03-2025, 17:00)Alessandro Ha scritto: Alla fine dopo svariati tentativi mi sono accorto che é veramente impossibile eliminare il modo in cui finisca il volante nel finecorsa.
Credo che la differenza nel dx sx sia obbligata dall'accoppiamento del millerighe.
Mi fa sentire meno in colpa col mio OCD dato che nemmeno io ci ero riuscito (ma avevo lasciato perdere dopo poco, rispetto a te  )

Ottimi lavori!!!

Sentiti meno in colpa, è impossibile! C'ho passato 2 pomeriggi e spostavo solo il finecorsa in più da un lato o dall'altro Big Grin
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di solito nelle prove delle riviste c'è ( o c'era) il diametro di sterzata a destra e sinistra, potrebbe essere una indicazione?

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(14-03-2025, 21:43)nic65 Ha scritto: di solito nelle prove delle riviste c'è ( o c'era) il diametro di sterzata a destra e sinistra, potrebbe essere una indicazione?

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Ho sempre visto solo il diametro totale di sterzata!

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un tempo quattroruote metteva la sterzata a destra e sinistra....
azz, mi hai ricordato quanto sono vintage io

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(15-03-2025, 14:41)nic65 Ha scritto: un tempo quattroruote metteva la sterzata a destra e sinistra....
azz, mi hai ricordato quanto sono vintage io

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Non c'avevo mai fatto caso!

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Nel weekend ho richiuso tutto il monoblocco.
Ho fatto poche foto perché avevo le mani completamente unte Smile
Ho un dubbio sulla coppa olio, é normale che la guarnizione a mezzaluna posteriore sporga cosí?
Naturalmente ho serrato in maniera circolare seguendo la coppia corretta e la mezzaluna era in sede.
É capitato a qualcun altro?
Sapendo poi che queste guarnizioni erano probolematiche le ho comprate di due marche differenti, Corteco e Victor-Reinz, ma sono identiche.
Quelle in foto sono le Victor-Reinz.

[Immagine: 5f082fe65b1eff5915c207a91ed89fc6.jpg][Immagine: 0cc10a1df20d21a3654ad84bdba942a7.jpg][Immagine: 017b024a88c96b6991b571e05d2361bf.jpg]

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Allegati Anteprime
                           
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confermo, anche io le ho cambiate usando le corteco.
la dx è diversa dalla sx come larghezza (impossibile sbagliare) e in ogni caso sbordano leggermente una volta chiusa la coppa.
io ho messo anche un goccio di pasta sigillante negli angoli per sicurezza.
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(17-03-2025, 12:19)HPDxxx Ha scritto: confermo, anche io le ho cambiate usando le corteco.
la dx è diversa dalla sx come larghezza (impossibile sbagliare) e in ogni caso sbordano leggermente una volta chiusa la coppa.
io ho messo anche un goccio di pasta sigillante negli angoli per sicurezza.

Si, sono impossibili da invertire!
Avevo solo il dubbio sul fatto che sbordasse Wink
Anche io per sicurezza ho riempito col sigillante le fessure una volta chiuso tutto.
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