(02-12-2024, 14:26)HPDxxx Ha scritto: ne approfitto per chiederti un parere sulle testine anteriori superiori dei triangoli.A vista sembrano ben fatte, la sfera interna ha anche delle scanalature per distribuire il grasso quando viene iniettato.
ho visto che hai preso le MOOG con relativo ingrassatore, che in effetti son le uniche che ho trovato online nei negozi specializzati, come parte aftermarket compatibile con NA.
in questi giorni ho fatto l'ennesimo ordine di ricambi....
e già che c'ero ho provato a prenderne un paio, che ufficialmente non sono per NA.
venerdì ho provato a misurarle e infilarle nei porta mozzi a me sembrano moooooooooolto simili a quelle originali.
anzi come geometrie direi identiche, cambia solo il dado inferiore che è un classico autobloccante al posto dell'originale con la coppiglia.
dopo anni e qualche millino speso su autodoc, ho finalmente capito il vero scopo dell'ordine securizzato ahhahaha
ho ordinato anche 10 testine di sterzo di marche diverse per vedere le differenze sulle geometrie! hahaha
Da quanto ho capito la differenza di queste Moog, che sono della serie "problem solver", risiede proprio nel fatto che vanno a sostituire le testine Mazda che non sono sostituibili.
Ora la cosa piú evidente é la presenza della coppiglia di sicurezza, non so se la testina sia qualche decimo piú larga dell'originale in modo che possa piantarsi piú saldamente nel quadrilatero.
Non ho pensato a misurarle prima di montarle!
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk