Concordo sulla franchigia, però per il parabrezza NA (penso originale) + installazione mio fratello lo scorso anno ha speso mi sembra 450 euro (rimborsati da assicurazione) da Carglass o simile.
NB 1.6 Siepe 2000
C'è ancora gente che maltratta le nostre auto...
|
05-02-2010, 11:11
Concordo sulla franchigia, però per il parabrezza NA (penso originale) + installazione mio fratello lo scorso anno ha speso mi sembra 450 euro (rimborsati da assicurazione) da Carglass o simile.
NB 1.6 Siepe 2000
05-02-2010, 11:15
Mi spiace... Se vuoi, come ti ho detto in MP, un vetro te lo recupero al volo
Alberto
05-02-2010, 11:22
Miller Ha scritto:Concordo sulla franchigia, però per il parabrezza NA (penso originale) + installazione mio fratello lo scorso anno ha speso mi sembra 450 euro (rimborsati da assicurazione) da Carglass o simile. Il vetro NA costa 164€ mi pare..poi hai la guarnizione esterna, il kit colla, tre ore di lavoro.. la cifra è corretta, ma non devo avere franchigia sui vetri..sennò non ha senso.
05-02-2010, 11:28
È vero, avere una simile franchigia sui vetri rende praticamente inutile la polizza, eccetto che per il parabrezza.
La mia compagnia propone due tipi di polizza vetri: la mia, più limitata, dà un massimo mi sembra di 500 euro/anno senza franchigia, la top (che ha mio fratello) senza limite e senza franchigia.
NB 1.6 Siepe 2000
05-02-2010, 11:33
Miller Ha scritto:È vero, avere una simile franchigia sui vetri rende praticamente inutile la polizza, eccetto che per il parabrezza. Appurato che per una miata (non so la NC) il costo non può superare i 500€, se ti spaccano tutti i vetri, faccio due denunce :chessygrin:
05-02-2010, 12:07
CJ_ Ha scritto:Miller Ha scritto:È vero, avere una simile franchigia sui vetri rende praticamente inutile la polizza, eccetto che per il parabrezza. Scusa e per il vetro dietro come fai? (domanda ironica ma anche seria, non si può cambiare senza cabiare la capotte, o si?)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
05-02-2010, 12:58
Sisi certo concordo con voi 150 è praticamente inutile...
Certo te ne rendi conto solo quando ti hanno rotto il vetro, ma diciamo che già questo non dovrebbe succedere :roll: Vabbè che l'assicurazione costa poco e per quello si fa... Nel caso del parabrezza ha molto più senso ma non voglio sperimentare... :roll: Per aggiornarvi sulla mia situazione ovviamente oggi qui a milano si è messo a piovere e nevicare : Andry : Quindi ho deciso di telefonare a carglass per sapere che fare e mi dicono che posso andare a montare un plexiglass momentaneo fino a quando non decido di montare il vetro... Bella :chessygrin: prendo appuntamento alle 10:30 di stamattina!!! Beh mi presento sotto appuntamento fissato da loro con la mia macchina, che ovviamnete sapevano quale fosse e li mi dicono... Mi spiace su macchine come questa non possiamo montare nulla E io... Emmm ma mi avete fatto venire qui voi... COGXXONI !!! Non mi hanno nemmeno dato una mano a cercare di pezzare con un cartone, del nastro... che ne so ??? Finocchiazzi!!! Era cmq il tipo che non aveva molta voglia di lavorare per me ^^ Quindi ora sono in giro con un pezzo di cartone e un pò di nastro ( montato da me dentro carglass in maniera molto approssimativa ( continuo a maledirli : Fuck You : ) ) sotto le intemperie povera bimba... Ora cmq ammesso che shark riesca a farmi un buon prezzo per il vetro devo capire cosa mi costa montarlo... Devo provare a vedere se da carglass fanno anche solo il montagio e pulizia :chessygrin: Al prossimo aggiornamento... :fuite:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio - Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle - Xenon 6K - Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli - Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11 - Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
05-02-2010, 16:09
CJ_ Ha scritto:Ordinalo nuovo da IL, lunedì ce l'hai e te lo monti in un'ora. concordo...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen Assetto regolabile Koni sport (giallo) Scarico Remus Volante momo 340mm |
« Precedente | Successivo »
|