This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plastiche Nere
#1
Ciao!
Utilizzate qualche prodotto specifico per rendere come nuove le plastiche nere puntinate, tipo quelle che stanno sulla parte superiore delle portiere oppure il piano del cruscotto (...dove sta il Subwoofer, per intenderci...)?
Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#2
Personalmente non uso alcun lucidante per cruscotti ma solo la pelle di daino umida. Comunque cerca sulla sezione "Manutenzione e Cura" mi sembra che ci sia un bel topic a proposito.. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
scusa... non per smontarti ma sul cruscotto della rc c'è un centrale, non un subwoofer...

cmq io uso per la pulizia dei panni pre-imbevuti (credo siano wizzy, o qlcs del genere...)
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#4
prima per levare la polvere un panno tipo Swiffer, poi panno umido...la plastica brillante non mi piace, quindi niente lucida-cruscotti
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#5
Ah, nn è il Subwoofer?! :oops:
Comunque Vi ho fatto questa domanda, perchè credo di aver fatto un piccolo danno...
Praticamente avendo notato un punto sporco proprio vicino a quella cassa centrale sul cruscotto, ho preso una pelle di daino umida e mi sn messo a grattare...risultato? Una leggerissimo alone più chiaro (...che fortunatamente si vede soltanto quando il sole batte direttamente sul cruscotto)...ma è possibile che abbia scolorito la plastica cn così poco? Banghead
La mia povera macchina... Cry
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#6
DecLinE Ha scritto:Ah, nn è il Subwoofer?! :oops:
Comunque Vi ho fatto questa domanda, perchè credo di aver fatto un piccolo danno...
Praticamente avendo notato un punto sporco proprio vicino a quella cassa centrale sul cruscotto, ho preso una pelle di daino umida e mi sn messo a grattare...risultato? Una leggerissimo alone più chiaro (...che fortunatamente si vede soltanto quando il sole batte direttamente sul cruscotto)...ma è possibile che abbia scolorito la plastica cn così poco? Banghead
La mia povera macchina... Cry

Possibilissimo! È successo anche a me.. Banghead
Quoto SilverShadow, anche a me non piace molto l'effetto stralucido che danno molti spray per le plastiche. Sul momento va bene, ma già dopo pochi minuti vedi polvere dappertutto. E considerando che appena posso apro la capotte.. Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#7
Io di solito uso prima un panno morbido tipo microfibra inumidito con dell'acqua per togliere la polvere e poi utilizzo uno spray di pulizia cruscotti con effetto non-lucido e soprattutto non appiccicoso con un panno morbido di daino.

A chi interessa il Bose sulla NC prevede:
1 cassa da 8cm sul cruscotto che privilegia i mid-high
2 casse da 8cm sulle portiere che privilegiano i mid-high
2 casse da 20cm sulle portiere che fungono da woofers
2 casse da 8cm sul pannello posteriore che privilegiano i mid-high

[Immagine: bncvw.th.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Smontaggio plastiche volante NC Mauro01 13 10,479 11-06-2018, 21:15
Ultimo messaggio: FIVE
  Plastiche dietro al volante storte? AleHachiRoku 4 2,139 11-12-2017, 10:50
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Forare le plastiche baule per regolare i coilover ohlins... suggerimenti e idee? Gaspy 15 5,030 24-08-2016, 19:12
Ultimo messaggio: ilGerry
  Sostituzione / Cambio colore plastiche interni Tene 10 2,515 03-11-2012, 03:14
Ultimo messaggio: Tene
  prodotti plastiche vlapili 3 1,023 28-06-2012, 12:52
Ultimo messaggio: Sant
  come si smontano le seguenti plastiche?? Maverickeclipse 2 889 23-12-2011, 11:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Plastiche interne kappa88 9 1,606 25-01-2011, 18:51
Ultimo messaggio: lukat
  [FL] Cme smontare battitacco e plastiche interne senna 6 3,125 10-07-2009, 20:15
Ultimo messaggio: senna
  smontaggio plastiche attorno cambio e autoradio?!? maurizio26180 5 1,512 04-05-2009, 22:35
Ultimo messaggio: claudio68
  Plastiche Nere 0 1,220 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)