This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E seee.....
Devi conoscere chi sa mettere le mani su una rotopassera, però.. Non è detto che in Mazda siano in grado al 100%
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
che dire io la ho provata e senzazioni zero : Mad : un motore troppo fluido niente cartella dopo i seimilagiriminuto...OT : ess senti come suona : FINE OT.... sinceramente meglio una miatina 1.8 .. :haha: :haha: :haha: :haha:
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
  Cita messaggio
Oggi come scritto in precedenza sono andato a fare la prova della 350Z mi ha lasciato senza fiato!!! non sarò io abituato a tanti cavalli ma è un cannone, il tiro del motore è infinito ti schiaccia al sedile fino al limitatore e ad ogni cambio marcia parte il controllo della trazione perchè sgomma, e i freni brembo ti tolgono il fiato in frenata, madonna che adrenalina, mi sono innamorato... ora metto via qualche spicciolo mentre cerco di vendere la mx5 cosi porto a casa un Zetone.

Ma provo anche la RX8 non si sa mai.

Comunque dopo il giretto il venditore mi fa vieni vieni che ti porto a far vedere un due auto, entriamo, 7 e dico 7 GTR in fila lucide da paura, 3 bianche 2 grigie e 2 nere tutte con i cerchi neri\grigio scuro, in attesa di essere ritirate gia vendute in piu fuori nel parcheggio ce n'erano altre 5 Shock Shock
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Pensa che una GT-R fa i cerchi intorno alla 350Z...
Ma qui costa troppo.

Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Oggi come scritto in precedenza sono andato a fare la prova della 350Z mi ha lasciato senza fiato!!! non sarò io abituato a tanti cavalli ma è un cannone, il tiro del motore è infinito ti schiaccia al sedile fino al limitatore e ad ogni cambio marcia parte il controllo della trazione perchè sgomma, e i freni brembo ti tolgono il fiato in frenata, madonna che adrenalina, mi sono innamorato... ora metto via qualche spicciolo mentre cerco di vendere la mx5 cosi porto a casa un Zetone.

Comunque dopo il giretto il venditore mi fa vieni vieni che ti porto a far vedere un due auto, entriamo, 7 e dico 7 GTR in fila lucide da paura, 3 bianche 2 grigie e 2 nere tutte con i cerchi neri\grigio scuro, in attesa di essere ritirate gia vendute in piu fuori nel parcheggio ce n'erano altre 5 Shock Shock

Visto che la Zetona è LA scelta giusta!? :plus1:
Gran motore, tanta coppia e un handling che invoglia a giocare senza morderti al primo errore.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
Luca Ha scritto:Oggi come scritto in precedenza sono andato a fare la prova della 350Z mi ha lasciato senza fiato!!! non sarò io abituato a tanti cavalli ma è un cannone, il tiro del motore è infinito ti schiaccia al sedile fino al limitatore e ad ogni cambio marcia parte il controllo della trazione perchè sgomma, e i freni brembo ti tolgono il fiato in frenata, madonna che adrenalina, mi sono innamorato... ora metto via qualche spicciolo mentre cerco di vendere la mx5 cosi porto a casa un Zetone.

Visto che la Zetona è LA scelta giusta!? :plus1:
Gran motore, tanta coppia e un handling che invoglia a giocare senza morderti al primo errore.

Eh si l auto per fare la spesa la compra la morosa io 2 posti TP e nippon a vita!!! ho constatato che il motore è molto fluido a 50 km\h in 6^ la macchina va tranquilla non strappa non vibra e se schiacci a fondo ti tira avantimolto bene e parlo a 50 kmh in 6!!!!! Shock
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)