Devi conoscere chi sa mettere le mani su una rotopassera, però.. Non è detto che in Mazda siano in grado al 100%
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
E seee.....
|
11-02-2010, 02:43
Devi conoscere chi sa mettere le mani su una rotopassera, però.. Non è detto che in Mazda siano in grado al 100%
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
11-02-2010, 12:05
che dire io la ho provata e senzazioni zero : Mad : un motore troppo fluido niente cartella dopo i seimilagiriminuto...OT : ess senti come suona : FINE OT.... sinceramente meglio una miatina 1.8 .. :haha: :haha: :haha: :haha:
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
14-02-2010, 01:35
Oggi come scritto in precedenza sono andato a fare la prova della 350Z mi ha lasciato senza fiato!!! non sarò io abituato a tanti cavalli ma è un cannone, il tiro del motore è infinito ti schiaccia al sedile fino al limitatore e ad ogni cambio marcia parte il controllo della trazione perchè sgomma, e i freni brembo ti tolgono il fiato in frenata, madonna che adrenalina, mi sono innamorato... ora metto via qualche spicciolo mentre cerco di vendere la mx5 cosi porto a casa un Zetone.
Ma provo anche la RX8 non si sa mai. Comunque dopo il giretto il venditore mi fa vieni vieni che ti porto a far vedere un due auto, entriamo, 7 e dico 7 GTR in fila lucide da paura, 3 bianche 2 grigie e 2 nere tutte con i cerchi neri\grigio scuro, in attesa di essere ritirate gia vendute in piu fuori nel parcheggio ce n'erano altre 5 ![]() ![]()
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
14-02-2010, 02:10
Pensa che una GT-R fa i cerchi intorno alla 350Z...
Ma qui costa troppo. Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
14-02-2010, 07:12
Luca Ha scritto:Oggi come scritto in precedenza sono andato a fare la prova della 350Z mi ha lasciato senza fiato!!! non sarò io abituato a tanti cavalli ma è un cannone, il tiro del motore è infinito ti schiaccia al sedile fino al limitatore e ad ogni cambio marcia parte il controllo della trazione perchè sgomma, e i freni brembo ti tolgono il fiato in frenata, madonna che adrenalina, mi sono innamorato... ora metto via qualche spicciolo mentre cerco di vendere la mx5 cosi porto a casa un Zetone. Visto che la Zetona è LA scelta giusta!? :plus1: Gran motore, tanta coppia e un handling che invoglia a giocare senza morderti al primo errore. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
14-02-2010, 12:02
Tiro! Ha scritto:Luca Ha scritto:Oggi come scritto in precedenza sono andato a fare la prova della 350Z mi ha lasciato senza fiato!!! non sarò io abituato a tanti cavalli ma è un cannone, il tiro del motore è infinito ti schiaccia al sedile fino al limitatore e ad ogni cambio marcia parte il controllo della trazione perchè sgomma, e i freni brembo ti tolgono il fiato in frenata, madonna che adrenalina, mi sono innamorato... ora metto via qualche spicciolo mentre cerco di vendere la mx5 cosi porto a casa un Zetone. Eh si l auto per fare la spesa la compra la morosa io 2 posti TP e nippon a vita!!! ho constatato che il motore è molto fluido a 50 km\h in 6^ la macchina va tranquilla non strappa non vibra e se schiacci a fondo ti tira avantimolto bene e parlo a 50 kmh in 6!!!!! ![]()
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5 |
« Precedente | Successivo »
|