Marti Ha scritto:avrei bisogno di un altro paio di info...
una volta smontati i pannelli porta come da guida, è complicato togliere le parti evidenziate in figura?
[ATTACH=CONFIG]3562[/ATTACH]
grazie!
molto probabilmente sono attaccati con le mollettine clip,quindi con un pochino di pressione e delicatezza dovresti riuscire a toglierle senza problemi,tanto se già smonti il pannello poi dal retro dovresti avere la situazione sotto controllo,eventualmente fai un paio di foto che potranno essere utili ad altri x eventuali lavoretti.......complimenti per il lavoro della plancia sta molto bene quanto tempo ci hai messi x eseguire i rivestimenti??? ciao e buon lavoro....
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:molto probabilmente sono attaccati con le mollettine clip,quindi con un pochino di pressione e delicatezza dovresti riuscire a toglierle senza problemi,tanto se già smonti il pannello poi dal retro dovresti avere la situazione sotto controllo,eventualmente fai un paio di foto che potranno essere utili ad altri x eventuali lavoretti.......complimenti per il lavoro della plancia sta molto bene quanto tempo ci hai messi x eseguire i rivestimenti??? ciao e buon lavoro....
grazie per le info e i complimenti!
miley: dal vivo direi che rende ancora di più che in foto!
solo per rivestire le parti smontate direi un paio di ore...il più per me che era la prima volta è stato smontare tutto e rimontare ricollegando ad esempio l'interruttore dell'antenna che si era staccato...direi 4 ore complessivamente
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
desertbug Ha scritto:Mi spiace ma non è difficile smontare quei pezzi... è assolutamente impossibile! sono o integrati o incollati!
anche i pannelli ovali che nella foto sono grigi?!?
almeno quelli pensavo fossero staccabili facilmente...
Matteo Martini - Verona
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Purtroppo no... almeno... quando ci provai io (per fare il tuo stesso identico lavoro con la di-noc) non ci riuscii e alla fine li ho ricoperti senza toglierli!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Purtroppo no... almeno... quando ci provai io (per fare il tuo stesso identico lavoro con la di-noc) non ci riuscii e alla fine li ho ricoperti senza toglierli!
riesci gentilmente a postare un paio di foto di come ti sono venuti quei 2 pannelli?
Matteo Martini - Verona
Jeremy Clarkson