Infatti. Continuate a prendere Miata usate a 3000 euro e non fatevi prendere per il c**o da questi "porci di mercato".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Cero che ci mangiano alla grande!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Puglia
Modello:
non se ne sentiva proprio la mancanza di quezsti catorci
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Gagio Ha scritto:Infatti. Continuate a prendere Miata usate a 3000 euro e non fatevi prendere per il c**o da questi "porci di mercato".
Quoto alla grande.
Godiamoci le nostre miata.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Signori, ne ho avvistata una ieri in giro per verona.
Gialla con striscia nera....
Mi sono messo ad imprecare di stupore ed ammirazione, ero con il mio capo il quale non sapeva se licenziarmi oppure apprezzare la mia passionalità sulle auto ammericane, lui ha una jeep...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:Signori, ne ho avvistata una ieri in giro per verona.
Gialla con striscia nera....
Mi sono messo ad imprecare di stupore ed ammirazione, ero con il mio capo il quale non sapeva se licenziarmi oppure apprezzare la mia passionalità sulle auto ammericane, lui ha una jeep...
Forse stavolta ti sei salvato.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK