This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma quante miatine ci sono a Torino??? :)
Queste ad esempio sono 3 Miata torinesi in zona corso Marche....

[Immagine: 302xncp.jpg]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Tongue NB Verde, solitamente in Corso Grosseto, Corso vercelli, Zona Borgo Vittoria o Barriera di Milano.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
Da notare che in Corso Marche io ci lavoro, all'interno dell'azienda ce ne sono ben 4, che però non hanno mai risposto ai miei tentativi di contatto Sad
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Queste ad esempio sono 3 Miata torinesi in zona corso Marche....

[ Immagine ]
artanz quella NA nera-arancio era parcheggiata il venerdì che ci siamo trovati esattamente dietro alla gran madre... proprio dove c'eravamo noi! Di chi è? non è del forum vero?
Alberto
  Cita messaggio
Si, avevamo posteggiato noi li ed eravamo nella pizzeria li vicino poi però siamo usciti che eravate gia andati via. E' quella di Alex e io ero in auto con lui. Purtroppo è quella su cui si sono un po' accaniti nel parcheggio a fine serata, come vi avevo scritto. Comunque ora sta bene!! E' un nero-arancio in omaggio ad una tipica colorazione Porsche.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
...sono appena approdato a MX5Italia ed approfitto per segnalare anche la mia Trilogy fra le miatine torinesi Cool

Ps: se non erro di Trilogy torinesi siamo due, giusto?
  Cita messaggio
Benvenuto!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
ieri mi hanno rigato la macchina di fronte ai fratelli la cozza : Andry : non potete capire il nervoso Banghead
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
Luke Duke Ha scritto:...sono appena approdato a MX5Italia ed approfitto per segnalare anche la mia Trilogy fra le miatine torinesi Cool

Non so, io sto a Cuneo...allora se vedo una Trilogy so per certo che sei tu!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:
Luke Duke Ha scritto:...sono appena approdato a MX5Italia ed approfitto per segnalare anche la mia Trilogy fra le miatine torinesi Cool

Non so, io sto a Cuneo...allora se vedo una Trilogy so per certo che sei tu!

...mi sa di si!
Non bazzico molto in zona centro, ma prima o poi ci si incrocia...fra le buche maledette delle strade di Torino!!!
Ps: premettendo che la mia non l'ho presa per i consumi...è normale che in citta mi faccia poco più dei 9 km/l, senza scannarla fra un semaforo e l'altro??
Shock A te risulta la stessa cosa o è la mia che c'ha un verme solitario nel serbatoio??
Va bene che a Torino c'è un semaforo ogni 50 metri, ma speravo almeno i 10-10,5 di riuscire a farli!
Buon weed-end!
  Cita messaggio