Luke Duke Ha scritto:Samuel Ha scritto:[quote="Luke Duke":17cpwwsq]...sono appena approdato a MX5Italia ed approfitto per segnalare anche la mia Trilogy fra le miatine torinesiNon so, io sto a Cuneo...allora se vedo una Trilogy so per certo che sei tu!
Ps: se non erro di Trilogy torinesi siamo due, giusto?
...mi sa di si!
Non bazzico molto in zona centro, ma prima o poi ci si incrocia...fra le buche maledette delle strade di Torino!!!
Ps: premettendo che la mia non l'ho presa per i consumi...è normale che in citta mi faccia poco più dei 9 km/l, senza scannarla fra un semaforo e l'altro??
A te risulta la stessa cosa o è la mia che c'ha un verme solitario nel serbatoio??
Va bene che a Torino c'è un semaforo ogni 50 metri, ma speravo almeno i 10-10,5 di riuscire a farli!
Buon weed-end![/quote:17cpwwsq]
tutto ciò mi fa dormire sonni più tranquilli :chessygrin:
anche io sono nelle vostre condizioni, in città 8,5 e autostrada 10-11 standard, di li non si scappa
eppure qui dentro ne avevo lette di tutti i colori, gente che diceva che col 1.8 faceva i 14 se voleva risparmiare, chi faceva i 12 di media....
robe per me dell'altro mondo...
ma si capisce il perchè di consumi cosi pazzeschi?
io ho il cda e scarico inox che di certo bene non fanno per il risparmio...però...