Io al lavoro ci vado in treno ahimè...quindi se ti incrocio ti riconosco io!!
In città non so dirti i consumi, io la uso solo per scorrazzare e per divertirmi, per di più a gas
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Luke Duke Ha scritto:...con le voragini che ci sono sulle strade di Torino in questo periodo, forse è meglio venirci in treno
ciau!
Verissimo!
Dalle mie parti, verso Settimo è pieno di voragini. L'altro giorno ho piegato un cerchio di una vecchia lancia y a gas che uso per girare in Torino per colpa di una voragine, era sera e non l'ho vista.
Girare in Torino con la miatina si può fare solo se hai un parcheggio affidabile e se sei sicuro che chi ti si mette accanto fa attenzione, altrimenti....pronto levabolli!!!!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Luke Duke Ha scritto:è normale che in citta mi faccia poco più dei 9 km/l, senza scannarla fra un semaforo e l'altro??
Beato te... :haha:
8,6 km/l con l'ultimo pieno... consumo meno a 190 che in città!
jack83 Ha scritto:di fronte ai fratelli la cozza
Darius87 Ha scritto: NB Verde, solitamente in Corso Grosseto, Corso vercelli, Zona Borgo Vittoria o Barriera di Milano.
Magari ci si vede in giro... io abito in corso regio...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Luke Duke Ha scritto:Beato te... :haha:
8,6 km/l con l'ultimo pieno... consumo meno a 190 che in città!
...consolati, almeno te gli 8,6 li fai con 30 cavalli in più sotto il cofano
Comunque, almeno mi dai la conferma che è tutto normale!
Sono andato a ripescare la prova su strada della 1.6 su "Auto" 7/1998: consumo in città...10,197
Chissà in che città l'hanno provata :haha:
A torino... su corso allamano quando non c'erano i velox, alle 2 di notte... :haha:
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
raga non so voi, sarà che ho la miatina da poco e mi devo abituare, sarà che è ulteriormente ribassata per via dell assetto, ma in 2 settimana ho fatto 2 o 3 belle raschiatine su dossi e salitine anche se andavo pianissimo...magari la faccio mettere sul ponte per un controllo che nn fa mai male....i dossi praticamente devo prenderli di taglio blccando tutte le macchine dietro :haha:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
jack83 Ha scritto:raga non so voi, sarà che ho la miatina da poco e mi devo abituare, sarà che è ulteriormente ribassata per via dell assetto, ma in 2 settimana ho fatto 2 o 3 belle raschiatine su dossi e salitine anche se andavo pianissimo...magari la faccio mettere sul ponte per un controllo che nn fa mai male....i dossi praticamente devo prenderli di taglio blccando tutte le macchine dietro :haha:
Di dove sei? incontriamoci una volta che ci togliamo i dubbi
Cmq anche io la maggior parte dei dossi li faccio storti, ma non tocco quasi mai (e la mia non è propriamente alta)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler