This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma quante miatine ci sono a Torino??? :)
Io al lavoro ci vado in treno ahimè...quindi se ti incrocio ti riconosco io!!

In città non so dirti i consumi, io la uso solo per scorrazzare e per divertirmi, per di più a gas
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
...con le voragini che ci sono sulle strade di Torino in questo periodo, forse è meglio venirci in treno Wink
ciau!
  Cita messaggio
Luke Duke Ha scritto:...con le voragini che ci sono sulle strade di Torino in questo periodo, forse è meglio venirci in treno Wink
ciau!
Verissimo!
Dalle mie parti, verso Settimo è pieno di voragini. L'altro giorno ho piegato un cerchio di una vecchia lancia y a gas che uso per girare in Torino per colpa di una voragine, era sera e non l'ho vista.
Girare in Torino con la miatina si può fare solo se hai un parcheggio affidabile e se sei sicuro che chi ti si mette accanto fa attenzione, altrimenti....pronto levabolli!!!!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
Luke Duke Ha scritto:è normale che in citta mi faccia poco più dei 9 km/l, senza scannarla fra un semaforo e l'altro??

Beato te... :haha:
8,6 km/l con l'ultimo pieno... consumo meno a 190 che in città!

jack83 Ha scritto:di fronte ai fratelli la cozza
Darius87 Ha scritto:Tongue NB Verde, solitamente in Corso Grosseto, Corso vercelli, Zona Borgo Vittoria o Barriera di Milano.

Magari ci si vede in giro... io abito in corso regio... Thumbup
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
Beato te... :haha:

...consolati, almeno te gli 8,6 li fai con 30 cavalli in più sotto il cofano Cry
Comunque, almeno mi dai la conferma che è tutto normale!
Sono andato a ripescare la prova su strada della 1.6 su "Auto" 7/1998: consumo in città...10,197 Shock
Chissà in che città l'hanno provata :haha:
  Cita messaggio
Luke Duke Ha scritto:Beato te... :haha:

...consolati, almeno te gli 8,6 li fai con 30 cavalli in più sotto il cofano Cry
Comunque, almeno mi dai la conferma che è tutto normale!
Sono andato a ripescare la prova su strada della 1.6 su "Auto" 7/1998: consumo in città...10,197 Shock
Chissà in che città l'hanno provata :haha:

A torino... su corso allamano quando non c'erano i velox, alle 2 di notte... :haha:
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
theboss Ha scritto:
Darius87 Ha scritto:Tongue NB Verde, solitamente in Corso Grosseto, Corso vercelli, Zona Borgo Vittoria o Barriera di Milano.
Magari ci si vede in giro... io abito in corso regio... Thumbup

Thumbup Molto volentieri...
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
Jaco Ha scritto:
Luke Duke Ha scritto:...con le voragini che ci sono sulle strade di Torino in questo periodo, forse è meglio venirci in treno Wink
ciau!
Verissimo!
Dalle mie parti, verso Settimo è pieno di voragini. L'altro giorno ho piegato un cerchio di una vecchia lancia y a gas che uso per girare in Torino per colpa di una voragine, era sera e non l'ho vista.
Girare in Torino con la miatina si può fare solo se hai un parcheggio affidabile e se sei sicuro che chi ti si mette accanto fa attenzione, altrimenti....pronto levabolli!!!!

...quasi quasi fino a quando non rimettono a posto l'asfalto noleggio una Jeep CJ dell'82!
Ieri sera l'ho dovuta parcheggiare vicino ad una pozzanghera (anzi, era un lago profondo 15 cm...) e stamattina me la sono trovata come se avesse fatto il Camel Trophy Cry
  Cita messaggio
raga non so voi, sarà che ho la miatina da poco e mi devo abituare, sarà che è ulteriormente ribassata per via dell assetto, ma in 2 settimana ho fatto 2 o 3 belle raschiatine su dossi e salitine anche se andavo pianissimo...magari la faccio mettere sul ponte per un controllo che nn fa mai male....i dossi praticamente devo prenderli di taglio blccando tutte le macchine dietro :haha:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
jack83 Ha scritto:raga non so voi, sarà che ho la miatina da poco e mi devo abituare, sarà che è ulteriormente ribassata per via dell assetto, ma in 2 settimana ho fatto 2 o 3 belle raschiatine su dossi e salitine anche se andavo pianissimo...magari la faccio mettere sul ponte per un controllo che nn fa mai male....i dossi praticamente devo prenderli di taglio blccando tutte le macchine dietro :haha:

Di dove sei? incontriamoci una volta che ci togliamo i dubbi Smile
Cmq anche io la maggior parte dei dossi li faccio storti, ma non tocco quasi mai (e la mia non è propriamente alta)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio