Fiabeschi Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Ma infatti, come dice il saggio Fiabeschi, la cosa migliore è prendere le molle da Il Motorsport o Mx5Parts e farle montare da un meccanico di fiducia o al limite da un'officina autorizzata Mazda...ma figuriamoci se tiro fuori 180 euro per montare 4 molle...C'mooon!!!
E possibilmente fare tutto assieme, abbinando ammortizzatori a stelo corto [o fare direttamente coilover]. Così si fa tutto il lavoro in una sola tornata, non come quel mona di Fiabeschi che così ha pagato doppia manodopera. 
Non sei il solo.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ciao!
Secondo voi vale la pena comprare delle Eibach Prokit cn due anni di vita alle spalle?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Beh, le molle praticamente non invecchiano mai, quindi prendi un prodotto quasi sicuramente pari al nuovo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Beh, le molle praticamente non invecchiano mai, quindi prendi un prodotto quasi sicuramente pari al nuovo.
Dici?! ...guarda che mi fido!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Chiaro che dipende dal risparmio..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania