6-mi rompo il ***** ma la mia velocità in curva è pari alla mia velocità massima
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
pit la bestia Ha scritto:Cerca di identificarti in una categoria di utente:
1: Cerchi il confort dell'assetto di serie ma un pelo più bassa per estetica
2: Vuoi un'auto un pelo più agressiva in curva ma non vuoi rinunciare a troppo confort
3: Vuoi un buon conpromesso tra confort e prestazioni
4: Vuoi molte prestazioni mantenendo cmq un minimo di confort
5: Non ti interessa il mal di schieda e/o il circolare ai 10km/h in paese causa dossi o buche
6 pure io come magoo...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Io conosco l'accoppiata classica Eibach-Bilstein su NA 1.6 90cv e 1.6 115cv.
L'auto è bassa (-4cm) dura anche se non troppo frenata al posteriore (speravo meglio) anche se ho notato differenze notevoli tra le due auto (meglio sulla seconda). L'auto è piantata a terra e con i giusti angoli e una bella barra duomi diventa un discreto rasoio. Comfort quasi azzerato, buche e dossi sono da evitare o prendere a passo di formica.
Non sono per soluzioni regolabili perchè non credo che mi metterei mai a registrare altezza e rigidità quindi prediligo soluzioni a costo inferiore.
Non saprei dirti il costo attuale di questa soluzione ma pur non avendone provate altre la consiglio nel complesso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Location: in giro
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Io purtroppo "devo" optare per una soluzione regolabile per il semplice fatto che quelli "fissi" sono troppo "rasoterra" per il mio utilizzo della emmeics... io dovrei riuscire ad abbassare il meno possibile (un paio di cm) migliorando il comportamento dinamico dell'auto..
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Dunque ho una Fl 1800; della lista potrei identificarmi nel 3 visto che comunque la uso quasi esclusivamente su strada (abito in collina e appena posso vado su strade di montagna) solo che questa affermazione mi lascia perplesso:
M-Power Ha scritto:Io nel 5 mi ci identifico già con l'assetto stock della sport... ormai sono pronto per un assetto serio! : Thumbup :
Anche io ho lo sport ma più che al 5 mi sembra l'1 senza ribassamento!! :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Ma dai ragazzi non spaventiamolo così lo so che qua dentro sono in molti a prediligere l'opzione 6 (compreso me) anche se passerò alla 7, identica alla 6 ma, con due putrelle al posto delle antirollio.
PS: l'assetto sport di serie è la categoria N°1!!!!!!!
Quanto confort sei disposto a perdere? è la domanda base che ti devi fare.
Se ti identifichi con la 3 categoria ti consiglierei l'accoppiata eibac bilstein, nello specifico le eibac prokit (le uniche che fanno per la tua) e possibilmente i bilstein sprint che sono a stelo leggermente accorciato.
Poi se la cosa ti aggrada puoi sempre in futuro passarare alla 4 categoria aggiungendo delle antirollio che non ti tolgono confort ma riducono il rollio, con le antirollio patisci forse uno pò di più il discorso tornantini stretti ma non avento un assetto particolarmente rigido non dovresti avere problemi.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Sulla vecchia auto avevo molle eibach su ammortizzatori ritarati ed era (secondo me) giusto per un utilizzo stradale. Cercavo appunto un kit regolabile per poterlo gestire come voglio
visto che qualche puntata in pista non la disdegno
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4 ammo della bilstein che vengono da una sport e le molle eibach della casa.Al massimo gli ammo li fai frenare di idraulica.
Soluzione poca spesa tanta resa.
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare