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Assetto..
#51
backtothefuture Ha scritto:volendo mettere gli ammo della convenzione, ma lasciare l'latezza originale dell'auto che molle si devono abbinare'
grazie

penso che delle tein vadano benissimo,l'altezza è data dalla ghiera,basta non girarla
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#52
Newton Ha scritto:beh..non credo che andrò mai in pista, mi piace molto vedere la Emmeics fare il pelo alla strada! Altra cosa..in auto non corro, anzi forse vado anche troppo piano! L'auto riposa in garage..non seminterrrato, ma con un piccolo gradino (forse saranno 10cm). Cambiare solo le molle non mi pare il caso perchè andrei a rovinare gli ammo originali.
Comprare i kyb agx con le molle...boh!?!? Voi cosa mi consigliate?

...H&R? Mi hanno detto che sono dure?

...forse così sarebbe troppo bassa!!!

agx al massimo della altezza abbassata,ma coi 15 non penso che riuscirai a fare la figura di quella rossa che sembra avere dei 16.
io rimango dell'idea che tein sia il miglior compromesso
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#53
mr.magoo87 Ha scritto:
backtothefuture Ha scritto:volendo mettere gli ammo della convenzione, ma lasciare l'latezza originale dell'auto che molle si devono abbinare'
grazie

penso che delle tein vadano benissimo,l'altezza è data dalla ghiera,basta non girarla

Gli agx della convenzione sono regolabili in altezza???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#54
No, sono fissi ma il piattello si può togliere, e nel caso farlo lavorare per abbassarlo un pelo.
Potresti prendere i KYB AGX e come molle le Ground Control (alias eibac pro race circa 300 di spring rate non so dove ho la tabella)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#55
mr.magoo87 Ha scritto:Eibach scende di 3.5 cm.

Pit,se non sei contento dei D2 possiamo sempre fare cambio,ti do i miei koni
NO NO!!!!
a settembre monto le molle più morbide dietro e poi vediamo!!!!
In pista sono una goduria!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


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#56
ma io ricordo che gli AGX del bussola eran regolabili in altezza...
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#57
pit la bestia Ha scritto:No, sono fissi ma il piattello si può togliere, e nel caso farlo lavorare per abbassarlo un pelo.
Potresti prendere i KYB AGX e come molle le Ground Control (alias eibac pro race circa 300 di spring rate non so dove ho la tabella)

Mi pareva...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#58
Banghead
Banghead
Banghead
...ho deciso, quasi sicuramente, saranno Kyb agx+molle H&R!!!

Poi successivamente pensavo di cambiare i miei cerchi con dei rota Rb silver 15" 7 o 7,5 mantenedo i 195/50-15...spero di riceverli dall'america!!!
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
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#59
Io starei su Koni o Tein ( tra l'altro in promo ) :beerchug:

ciao ciao...
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#60
I KYB non sono regolabili ma con il piattelo ground control lo diventano.
cercate ground control su ebay.com così capite di cosa parlo....
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