This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto..
settimana prossima li ordino!
solo che non ho un termine di paragone x dirvi quanto andrà bene-male questo assetto!
secondo me al panciamia e nei prossimi incontri in pista dovremmo fare un po di scambi culturali dal vivo! : Chessygrin :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
IO appena riesco butto su il coilover nuovo ma mi mancano ancora un po' di dindi....
Così finalmente mi libero di sto D2
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
eh il coilover costicchia... è una gran figata comunque... specie perchè puoi ammorbidire e alzare quando c'è bagnato!

che roba è il d2? come mai lo vuoi cambiare?

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
i migliori prezzi li ho trovati qua

http://www.miatamania.com/Browse/PlateM ... onentID=16

considerando il cambio euro dollaro a 1.27.
sapreste indicarmi di meglio?

edit: purtroppo mi sono appena accorto che l'assetto completo non regolabile tokiko x la mia non c'è Banghead Banghead Banghead Banghead

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
la convenzione AGX però non credo sia più valida per questo forum a quanto pare.. sbaglio?

ditemi di sì vi prego.. : Blink :
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
sarei anche io tentato di ordinare i kyb, (però non so se i regolabili o i g2 non regolabili) se c'è ancora la convenzione... se no li vende anche flynmiata ad un prezzo forse ancora più basso...

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
Io ho contattato quelli della Kyb e mi hanno detto che non esiste più nessuna convenzione ( o meglio quella di prima ).
L'ho già scritto da qualche parte!
In effetti ora avviso Pablo che magari si toglie l'annuncio o meglio lo modifica. :roll:

Il prezzo del kit completo :

- Ammortizzatori anteriori rif. 741035 - € 93,75 + Iva
- Ammortizzatori anteriori rif. 741036 - € 93,75 + Iva
- Il set completo è di € 375,00 +Iva (€ 450,00 Ivato)
- Partecipazione alle spese di spedizione: € 20,00 +Iva

In pratica sono 100 eurelli in più rispetto a prima ( sostenibile ma ho optato per ammo custom : Chessygrin : ).
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
allora ordinerò da flynmiata!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
IL D2 è un coilover già medio alto di gamma. lo avevo pagato 500€ di seconda mano con 15.000km circa ora ne ha 40.000 e comincia a dare i suoi problemi.

Lo metti tra il tein superstreet e il tein flex, come qualità.
Per uso stradale è uno spaccaschiena per questo passerò ad un tein superstreet.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
'pito...

se no il koni street è spaccaschiena? (non regolabile)

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio