Phreno Ha scritto:Che dici se eviti il sarcasmo e argomenti in maniera costruttiva come tutti? "non sei un pilota ma non vado nemmeno a 20 allora" che cosa vuol dire? che vai a 30?
Sembra che tu sia offeso da quello che dicono riguardo i RL, ma a questo punto vi faccio la domanda
per 200 euro cosa ti aspettavi? che tutti ne parlassero bene?
credo proprio di no.
e' gia un successo che in questo forum siano letteralmente andati a ruba.
Oggettivamente sono degli ammortizzatori che costano poco, e valgono quel che costano PUNTO.
Il discorso da fare non e' relativo all'assetto, ma perchè spendere 200 euro per "peggiorare" un'auto che fa della dinamica di guida un vanto.
ineccepibile!!!!
Phreno Ha scritto:Che dici se eviti il sarcasmo e argomenti in maniera costruttiva come tutti?
Acida.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gagio Ha scritto:Acida.
Ho il ciclo cara.
Phreno Ha scritto:Ho il ciclo cara. E te la devi prendere con me? Cosa ho fatto, di grazia?
Io ho letto commenti dai quali traspare che chi li monta sta guidando un mezzo totalmente insicuro. Posso o non posso essere un po' divertito visto che lo guido ogni giorno?
E sopratutto, perchè vieni a chiedere a me cosa mi aspettavo per 200 euro? Io mica mi sto lamentando...
A me non viene in tasca nulla se qualcuno li monta oppure no, io sto solo esprimendo il mio parere che non è in linea con quello di altri. Tra l'altro lo sto esprimendo in maniera educata.
Se il mio "sarcasmo" ti ferisce, mi dispiace. Non era mia intenzione. Se poi oggi sei suscettibile per altri motivi, beh, francamente non so che farci.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
matteo76 Ha scritto:E te la devi prendere con me? Cosa ho fatto, di grazia?
Io ho letto commenti dai quali traspare che chi li monta sta guidando un mezzo totalmente insicuro. Posso o non posso essere un po' divertito visto che lo guido ogni giorno?
E sopratutto, perchè vieni a chiedere a me cosa mi aspettavo per 200 euro? Io mica mi sto lamentando...
A me non viene in tasca nulla se qualcuno li monta oppure no, io sto solo esprimendo il mio parere che non è in linea con quello di altri. Tra l'altro lo sto esprimendo in maniera educata.
Se il mio "sarcasmo" ti ferisce, mi dispiace. Non era mia intenzione. Se poi oggi sei suscettibile per altri motivi, beh, francamente non so che farci.
We cippa non mi prendere troppo sul serio.
Ma spiegatemi perche dovete sempre correre in difensiva
"salve sono miracolato"
"non mi sono ancora ammazzato"
"non sono un ***** di pilota"
Cioe' questo intendevo... con questi commenti sembrava proprio che tu te la fossi presa.
Se ti trovi bene con il tuo acquisto, tanto meglio! se mi vieni a dire che hai guidato per 15k km l'anno con questo assetto e stai alla grande tu hai fatto l'acquistone dell'anno, perchè hai trovato a un prezzo bassissimo cio' che ti soddisfa, quindi good job!
La domanda era riferita a te come a tutti gli altri che replicano in questo topic, non puntavo te in particolare.
Se sono stato acido chiedo perdono.
finitela con l'insicuro. è sicuro se non fate quelli che vogliono correre. è insicuro correre dove ci sono imprevisti come cambi di asfalto buche un coniglio che passa o quello accanto a voi che allarga o stringe più di quanto pensavate ecc.
un assetto pista è "pericoloso" come dite voi come uno stradale originale o come un raceland se si guida senza ampio margine di sicurezza per strada. a detta di chi va in pista (e di molte donne) "non è mai abbastanza duro" e duro non è sinonimo di sicuro. e come tutte le cose fatte per andare bene in pista e in strada spesso fanno schifo in pista e pure in strada come sono sicuro sostengono molti pistaioli qui.
i RL non sono durissimi nè morbidi da rimbalzare sono per andare in strada col cervello attaccato e cognizione e per quello sono più che buoni.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Clarence Ha scritto:finitela con l'insicuro. è sicuro se non fate quelli che vogliono correre. è insicuro correre dove ci sono imprevisti come cambi di asfalto buche un coniglio che passa o quello accanto a voi che allarga o stringe più di quanto pensavate ecc.
un assetto pista è "pericoloso" come dite voi come uno stradale originale o come un raceland se si guida senza ampio margine di sicurezza per strada. a detta di chi va in pista (e di molte donne) "non è mai abbastanza duro" e duro non è sinonimo di sicuro. e come tutte le cose fatte per andare bene in pista e in strada spesso fanno schifo in pista e pure in strada come sono sicuro sostengono molti pistaioli qui.
i RL non sono durissimi nè morbidi da rimbalzare sono per andare in strada col cervello attaccato e cognizione e per quello sono più che buoni.
A cla! ma te giri a tampone come fai a dire non sono durissimi? :haha:
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Faccio 25k km l'anno, vado piano, vado forte, non faccio pista, faccio saltuariamete giretti a canna sulle strade di montagna, ogni rotonda metto la macchina di traverso, giro in una Milano piena di buche e, per come la uso io mi trovo piu' che bene calcolando che ho speso solo 200 €, molto meglio degli ammo originali, molto piu' reattiva e sicura , di certo non lo paragono ad un assetto da 1.000 € e, prossimamente probabilmente optero' per qualcosa di piu' serio ma ripeto, per il costo che hanno non li trovo ne insicuri ne tantomeno pericolosi ....PER ME, la macchina, e' migliorata tantissimo...... poi per carita', ognuno trae le proprie conclusioni ..... nessuno vuole convincere nessuno ... ognuno esprime i propri giudizi .... condivisibili o meno ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
ora non sono a tampone dietro è sono comodi(rispetto a prima XD) davanti non si sente molto e son scuro di non spanciare su avvallamenti dossi... poi io li ho montati coi bumpstop mazda originali che boh saran + morbidi...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Si puo' sapere per non andare a tampone quantoalta va tenuta l'auto?
No, perche' scusate... a tampone e' inaccettabile per chiunque abbia un minimo senso della guida.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
|