alessandrogelsi Ha scritto:Bhe.................
Il mio segreto che nn tutti sanno o meglio sanno solo le vostre donne............sono i 24 cm di piacere che porto dietro con me sempre !!!
Questo?
:haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Meno si sa e meglio e' .
Bisogna sempre mostrare mezzo Cu..
E poi se non ci teniamo stretti qualche segreto , che gusto ci sarebbe nella vita ( un alone di mistero ci vuole ) :haha: :haha: .
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
steumas Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Bhe.................
Il mio segreto che nn tutti sanno o meglio sanno solo le vostre donne............sono i 24 cm di piacere che porto dietro con me sempre !!!
..non è proprio un'espressione felice..direi... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Ognuno porta il piacere negli orifizi che predilige.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:steumas Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Bhe.................
..non è proprio un'espressione felice..direi... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Ognuno porta il piacere negli orifizi che predilige.
Grande Gerzi, sei sempre il numero uno!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
PUNTUALIZZIMO !!!
Non dietro nel dietro ma dietro perche dietro nel senso che ...............vengono sempre con me..............
S.T.R.O.N.Z.I.