This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione Collettori di Scarico su nbfl 1.8
#81
Shuy Ha scritto:gli rb sono signor collettori, specie se si comprime.
se si lascia aspirato non sò..

Parlavo in generale leggendo i vari post delle ultime pagine.

Tante grazie, ho la linea completa RB :haha:
  Cita messaggio
#82
mazdaspeed Ha scritto:come hai fatto a montarli? cioè che cosa devo prendere oltre ai colli rb x montarlo con il resto della linea di scarico?

Centrale con catalizzatore integrato 200 celle all'americana che non è altro che la vecchia linea di scarico della NB, prova a vedere su flyinmiata, gomiata, goodwinracing oppure sul sito europeo della RB.... l'altro giorno sono riuscito a passare anche la revisione con valori limite, ma senza dover mettere 50 euro in mezzo al libretto Smile
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#83
http://www.supersprint.com/it/prod-355-6...___00.aspx si riesce a montare i colli rb con questo centrale e terminale?bisognerà saldarci in mezzo il cat 200celle chiaramente,secondo voi si riesce a montarlo su una nbfl?
  Cita messaggio
#84
mazdaspeed Ha scritto:http://www.supersprint.com/it/prod-355-6...___00.aspx si riesce a montare i colli rb con questo centrale e terminale?bisognerà saldarci in mezzo il cat 200celle chiaramente,secondo voi si riesce a montarlo su una nbfl?

monta senza problemi anche sulle nostre???
  Cita messaggio
#85
spero tanto di si,ma mi preoccupa la parte finale del centrale che nelle nostre fa una curvetta prima di collegarsi con il terminale,invece questo della supersprint è dritto e non vorrei che interferisca con quelche barra di irrigidemento che hanno le nostre
  Cita messaggio
#86
mazdaspeed Ha scritto:spero tanto di si,ma mi preoccupa la parte finale del centrale che nelle nostre fa una curvetta prima di collegarsi con il terminale,invece questo della supersprint è dritto e non vorrei che interferisca con quelche barra di irrigidemento che hanno le nostre

Li ho contattati ha detto che devono controllare la compatibilità ma sicuramente sarà da riflangiare lato collettore : WallBash :
  Cita messaggio
#87
ciao gentilmente,puoi farmi sapere cosa ti dicono quando ti rispondono,ciao
  Cita messaggio
#88
mazdaspeed Ha scritto:ciao gentilmente,puoi farmi sapere cosa ti dicono quando ti rispondono,ciao

Marco1788 Ha scritto:Li ho contattati ha detto che devono controllare la compatibilità ma sicuramente sarà da riflangiare lato collettore : WallBash :

mi hanno risposto così...
  Cita messaggio
#89
Basta comprare il midpipe di FM e non bisogna riflangiare nulla
Alberto
  Cita messaggio
#90
mazdaspeed Ha scritto:http://www.supersprint.com/it/prod-355-6...___00.aspx si riesce a montare i colli rb con questo centrale e terminale?bisognerà saldarci in mezzo il cat 200celle chiaramente,secondo voi si riesce a montarlo su una nbfl?

Certo che si può fare, ovviamente più saldature ci sono e più costa il lavoro...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 88,824 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Auto non rimane accesa dopo sostituzione valvola PCV Spectre 3 762 11-11-2023, 18:47
Ultimo messaggio: Spectre
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,527 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB FL] Nbfl 1.6 Kryapple 5 680 17-10-2023, 12:01
Ultimo messaggio: Kryapple
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,993 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 1,021 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 70,337 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] Sostituzione Radiatore manuele 16 4,252 25-06-2023, 16:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,390 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB/NB FL] cambio 2 cuffie leva cambio e sostituzione olio torretta mazTino 7 1,545 26-01-2023, 23:31
Ultimo messaggio: nic65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)