This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lampade fari
#1
salve,qualcuno ha mia visto in giro delle cover faro,o dei fari completi GIALLI per nc?

oppure, è possible montare delle lampadine gialle (francia-jappy mod) o si incappa in sanzioni pecuniarie assurde?

[Immagine: eccola.jpg]
  Cita messaggio
#2
non credo ci siano KIT "fari gialli" per nc, magari delle alogene più gialle del solito sì però...
mah
:fuite:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#3
Tex Willer Ha scritto:non credo ci siano KIT "fari gialli" per nc, magari delle alogene più gialle del solito sì però...
mah
:fuite:




le lamapade alogene-xenon e compagnia bella le odio.....sono da filippino o "sborone".

cercavo una robetta piu sobria ed elegante :haha:

male che vada faccio gialle le mie col prodottto 'mmmmerregano ,però ..MI AIUTATE anche voi a cercare dei gruppi ottici GIALLI?...dai da dai!..
  Cita messaggio
#4
i gruppi ottici gialli non sono più prodotti perchè non omologabili.

Infatti tutti i possessori di uno francesi anni 70 si trovano in difficoltà nel ricostruire i fari originali perchè nuovi non si trovano più. così come coloro che voglioro montare antinebbia o fari suppllementari su auto anni 70.

Ricordi ( non so la tua età... :roll: ) i fari Cibie o Sev Marshall completamente gialli ? Ebbene quelli in Europa non si possono più omologare.

Il faro giallo non è legale perchè oggi questo colore è riservato alle luci di pericolo o avvertimento : le "girelle" dei camion, dei trattori...

La foto che hai pubblicato poi già ti da un indizio : la Corvette è statunitense..mentre la vettura posteriore è europea..

Diverso è il discorso per le lampadine : quelle gialle si trovano.

Se poi vuoi colorare di giallo il gruppo ottico con prodotti aftermarket vedi tu...io ritengo che sia contrario al codice della strada. Ma non sono sicuro.
POsso solo dirti che una vettura con antinebbia gialli ha passato regolarmente la revisione. Ma si trattava di un'auto d'epoca ( una Giulietta TI ) e aveva non i fari principali ma gli antinebbia supplementari gialli .

Oltre non so dirti
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#5
Che io sappia possono montare fari gialli le auto fino ai primi anni '90 (non ricordo di preciso se 92 o 93).
Fari gialli già pronti non ci sono, l'unica alternativa è montare una pellicola gialla sul faro..
link
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#6
sicuri? questi sono 2 dei miei scooters rispettivamente del '93 e del '95....e non mi hanno mai rimproverato...ma,effettivamente, sono solo cazzilli
[Immagine: p3090003.jpg]

però vedendo solo l'inizio di sto video..mi fa pensare che esistano e di volerli
http://www.youtube.com/watch?v=A9yRsSsyzJY

( sicuri poi che fermino anche per la questione occhio giallo o dite se ne sbattano?l'eventuale sanzione?)
  Cita messaggio
#7
IMHO è più da "filippino" andare in giro con auto come la tua con i fari gialli....... è antiestetico al massimo, piuttosto prenditi degli xeno da 4000......
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
#8
nella foto che hai messo sembra proprio una pellicola
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#9
Dk 86 Ha scritto:IMHO è più da "filippino" andare in giro con auto come la tua con i fari gialli....... è antiestetico al massimo, piuttosto prenditi degli xeno da 4000......


per me invece con la "ghiunta" dei rossi dietro spacca... e fa molto CHAPPY!

a mio modestissimo parere i lexus style di serie sono una Tamarria difficilmente sostenibile...così come lo sono i "falsh accecanti"...sarò demodè,ma cosa vuoi mai...i gusti.....

[Immagine: mazdamx520091024x768wal.jpg]
  Cita messaggio
#10
el_Ganassa Ha scritto:nella foto che hai messo sembra proprio una pellicola

.... son gusti,ma dal mometo che la mia intenzione è quella di tenermi l'auto a vita,il fatto che sia una semplice pellicola,e che quindi sia un feticcio reversibile,mi solleva parecchio.

Ganassa,tu sai indirizzarmi o hai mai visto in vendita pellicole utili allo scopo? ..ti ringrazio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Accesso lampadine fari posteriori Robbie 5 2,107 08-08-2023, 20:41
Ultimo messaggio: nic65
Lightbulb [NA] Corrente sempre attiva, e fari si alzano con posizioni AleKing 6 2,304 16-02-2021, 10:36
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NA] fari cinesi & tamarri MMx 2 1,624 19-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NB/NB FL] regolazione assetto fari bose92 10 4,085 21-05-2020, 16:45
Ultimo messaggio: bose92
  [ND] abbassare la miatina e.. alzare i fari! full_frame 7 4,492 05-05-2020, 23:39
Ultimo messaggio: full_frame
  [NA] LA MIA NA DI NOTTE É POSSEDUTA!? [FARI AUTOMATICI] ken 13 5,290 28-12-2019, 11:39
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NB/NB FL] Problema motore livellamento fari Rollingsteel 0 1,433 18-06-2019, 20:07
Ultimo messaggio: Rollingsteel
  [NC] Info lampade Nc del 2008 zetamax 9 4,970 21-09-2018, 21:56
Ultimo messaggio: zetamax
  [NC] Regolazione altezza fari xenon Peter5 32 15,161 24-05-2018, 09:04
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  [NC] Autolivellamento fari crapabasa 2 2,618 15-11-2017, 17:07
Ultimo messaggio: crapabasa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)