DreaMerX*5 Ha scritto:Non lo guardo e faccio bene, tanto le canzoni davvero belle si conoscono successivamente..
ma che tristezza! :deg:
vanno avanti canzoni e testi paraculo, personaggi dello "spettacolo", pupi..o pupazzi!
: Mad :
Mi dispiace per tutti quei aspiranti cantanti che credono davvero nella meritocrazia..
Auguro loro il vero successo, non San Remo!!
Quoto in pieno.
In questa italia ormai mi sarei stupito del contrario.
Lanno scorso almeno la qualità complessiva era superiore così quest'anno mi hanno fregato e lo ho rivisto.
Poi chi vince è sempre una decisione delle case discografiche anche se la mascherano per voto popolare, se fosse un metodo credibile chessò potremmo indire elezioni politiche via sms.
sai che risparmio
Poi non capisco tutta sta sviolinata per Michael Jackson! Ma non s'era detto "bando ai tossici" per il messaggio negativo che ........ :a_39: ?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman