Che costi avrebbe la lama che nelle NC è di colore nero lucido e nella Niseko (se ho visto bene) e della FL alluminio?
Sono indeciso sulla possibilità di montare quella "alluminio" che trovo più semplice da pulire. In quella nera restano tutte le ditate di chiunque la tocca...
Esperienze?
EDIT: per essere più chiaro
da così:
a così:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
E se verniciassi la tua originale di un colore il più simile all'alluminio satinato?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
pure_driver Ha scritto:E se verniciassi la tua originale di un colore il più simile all'alluminio satinato?
E' un'altra ipotesi che ho in testa...
Considerate però che la mia ha circa due mesi. Ho tutto il tempo ancora per godermela e stancarmi definitivamente... al momento sono solo idee. C'è tempo... c'è tempo...
Però 270€ mi sembrano tanti. Ci penserò su. Qualcuno l'ha fatto?
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ero certo di avere visto qui nel forum qualcuno postare due foto di "lame" in carbon-look, una a trama piu' sottile (da IL Motorsport) e una con la trama piu' "visibile", ma ora non trovo piu' ne' il thread ne' le foto....
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"