abe Ha scritto:il fatto che cmq sia un 4 punti lo rende molto simile agli altri! Piaceva anche a me ma al momento del dunque ho deciso per il deuce.
A mio parere il fatto che i 4 punti siano quasi allineati fa una grande differenza.
In caso di urto si piega molto piu' facilmente avendo davvero poca leva....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
possiamo eventualmente accordarci e se ci interessa ad almeno a 5 persone (numero minimo per uno sconto decente) iniziare a guardarci in giro!
su performance5 i prezzi sono inferiori, su trlane ho visto che fanno bene o male le stesse cose degli altri a un prezzo simile ma zero contatti!
per me è una spesa che farò tra un pò visto che ho appena preso l'assetto e devo fare il tagliandone dei 60mila km quindi non prima di un paio di mesi!
però 100% intenzionato!
roba da pazzi!!! a quelle cifre fallo in casa!!
non neanche così difficile poi quello è verniciato nero! basta veramente un tubo a saldare e poi lo vernici come vuoi!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
dispenso un consiglio tanto guardare online non costa nulla!
a me personalmente il deuce non convinceva e ho trovato il roll bar dei miei sogni nel modello CLEARVIEW della Boss Frog...dateci un occhio. Perchè anche a me l'extreme piaceva ma non convinceva...
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
ma lo hai fatto arrivare da US?
Io mi sono accontentato perche' il boss sarebbe costato un B8!
Se non erro, nel thread boss frog Vs Hard dog avevamo visto che il boss aveva un modello con due braccia che scendevano sul tunnel (quindi due VERI punti di appoggio in piu').
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
scusate non ho specificato che sono un noob e devo ancora prenderlo. anzi devo ancora mettere via i soldi...anzi non mi son informato su nulla
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
mi riallaccio, magari con il bel tempo che arriverà potrei tentare di modificare il mio roll come ho sempre desiderato, qualcuno sa dove reperire le guide di installazione dei vari cani duri?
magari con qualche foto :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
quelli di trlane sono a detta dei nutzers ottimi....facciamo un gda???magari x regione??
sergio3421 Ha scritto:quelli di trlane sono a detta dei nutzers ottimi....facciamo un gda???magari x regione??
io zero cash!!!! questo mese ho:
assetto da pagare
comprato cerchioni
vernice ecc per i cerchioni
gomme estive
cambio di tutti gli oli più master e slave e un paraolio da fare...
dulcis in fundos
assicurazione!!!!!!!
|