Ciao,
ho per le mani un set di 4 ammortizzatori bilstein e relative 4 molle, equipaggiamento originale.
Come va?
Rispetto agli originali e i vari VMAXX,Tokico Illumina, Tein etc?
E l'altezza e' quella normale o e' abbassata?
Grazie
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ma sei ancora con l'assetto stock?
van bene ma non sono "sportivissimi" certo questo ti consente un discreto confort
:oops: ancora stock...
E faccio confusione con le sigle, sono i B6?
E le molle sono abbassate?
Ho per le mani il 6 marce e magari faccio filotto...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
allora le molle che andavano di serie su quegli ammortizzatori sono le eibach, perchè sono quelle fornite da mazda.
credo però fossero un optional (le molle) non ti so nemmeno dire che colore sono, le mie son nere...
prezzo?
Come qui sul mercatino, sui 200 pound
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
controllo le molle che avevo prima sui b6 e ti dico, però ad occhio e croce non mi ricordo fossero marchiate eibach
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
non sono sicuro che le molle fossero di serie
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Calcola che quegli ammortizzatori hanno 78000 miglia,sicuramente andranno revisionati e non è un'operazione che costa poco !
Alla fine andrai a spendere più che a comprarli nuovi...
Fossi in te prenderei degli AGX nuovi
Pare siano i b6.
I "miei" hanno 73000km (non miglia).
Ma il rischio c'e', mi rendo conto... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|