Probabilmente non te l ha segnalata ancor nessuno ma c è la Pontiac Solstice molto bella secondo me....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
desertbug Ha scritto:Luca Ha scritto:Probabilmente non te l ha segnalata ancor nessuno ma c è la Pontiac Solstice molto bella secondo me....
mmm in realtà è una opel GT ricarrozzata (esteticamente carina ma...)
ma....senza turbo.....quindi un bidone;-)
le alternative sul nuov direi non ci sono..a quel prezzo, trovi solo la Mx..di valido..come diceva qualcuno NCUCDF :a_23: :a_23: :a_23:
sull usato , e parlo per esperienza diretta
, IMHO c'e' solo S2000....ELisenon civai da nesuna parte...il boxter si sale di cifra e lo Z4 diventa piu ingombrante ..pero' direi S2000 o ripiegando Z4...pero' volendo trovare la filosofia della MX ( poco peso, zero elettronica, gran telaio senza sacrifici inumani...) S2000 tutta la vita ;-)
ciaoo
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
2.2 147cv oppure la versione più "pepata"?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Miata.SharK Ha scritto:Eccola: alternativa del futuro
http://www.teslamotors.com/
[ Immagine ]
Vista ............ e qualcosa di piu'.
Era in esibizione a Stavanger l' anno scorso durante la ENS-09 (Environment Northern Sea 2009).
Se mi imporranno di andare in giro su degli elettrodomestici, se devo pensare che la mia futura macchina sara' come quella, preferisco pensare che comunque il mare e le montagne rimarranno sempre la'.
Uomo libero, tu amerai sempre il mare (C. Baudelaire)
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Racconta. L'hai provata?
Verso luglio/agosto mi farò un giro presso il concessionario a Chicago e sono curioso di provarla
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
No, non ho provata.
La ho guardata in strada, sentita e ho parlato con chi la stava usando per un rally per auto elettriche.
In due parole, per ricaricarla la avevano portata al porto e la collegavano al generatore di un supply vessel.
Cavo e connettore (non si puo' parlare di presa di corrente) erano roba che ci fai partire un 747.
I quel modo ce la facevano in un paio di ore.
Altrimenti con l' impianto dello stand in fiera non ce la facevano in una notte ........... posso immaginare con quello di casa mia.
Rumore? Quello di un minipimer.
Tenuto in mano col guanto da forno.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject