This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimappata a prezzo ragionevole!
giodrum Ha scritto:Tornando alla rimappatura centralina, ho notato un leggero calo di consumi, ma nulla di che; 10% del resto essendo stock nulla di particolare..ripeto sopra i 200€ non ne vale la pena (stock) ;-)

riesumo il post per farvi una domanda...

la centralina della nostra mx5 in questo caso una nb 1.6 del 2000 è totalmente riprogrammabile???

Sto preparando la mia "Turbo" e vi chiedo si può mapparare per tale scopo o assolutamente va acquistata una centralina tipo AEM GREDDY ecc...???

grazieeee...!! Smile
http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"

Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"
[/FONT]
[/FONT]
Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate

  Cita messaggio
Cmq. io come tanti altri sono ancora in attesa dei dati della rullata al banco.....
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Elpiojo2005 Ha scritto:riesumo il post per farvi una domanda...

la centralina della nostra mx5 in questo caso una nb 1.6 del 2000 è totalmente riprogrammabile???

Sto preparando la mia "Turbo" e vi chiedo si può mapparare per tale scopo o assolutamente va acquistata una centralina tipo AEM GREDDY ecc...???



grazieeee...!! Smile
va a cquistata la centralina rimappabile.
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Per ottenere TANTO da una mappa (a meno che tu non ti rivolga da San Finelli o San Alan) conviene cercare di acquistare prima una linea di scarico completa (colli + midpipe/cat + terminale).

I terminali Mx-5 Parts sono componenti prevalentemente dalla funzione estetica/sonora.

Se vuoi qualcosa di serio vai di Enthuza o Racing Beat

Buonasera, ho letto con attenzione l'intera discussione, avendo in animo anch'io di rimappare la centralina da San Finelli, se non fosse che ormai, haimè, ha appeso il pc al chiodo da un pezzo!
Pertanto (e vorrai/vorrete scusare la mia ignoranza in materia) ti/vi chiedo...ma San Alan chi è?
Dove si trova, e non ditemi in Paradiso dal momento in cui è un Santo!:giggle:
Insomma ragazzi vi sarei grato se poteste darmi informazioni utili sul sig. Alan ed eventualmente di qualcun altro, che possa eguagliare la sua perizia nelle rimappature!
Grazie anticipate a tutti!
Iper - smappato per ora!
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
scarica galletto cracckato :haha:
  Cita messaggio
Iperbolo Ha scritto:...ma San Alan chi è?
Dove si trova, e non ditemi in Paradiso dal momento in cui è un Santo!:giggle:
Insomma ragazzi vi sarei grato se poteste darmi informazioni utili sul sig. Alan ed eventualmente di qualcun altro, che possa eguagliare la sua perizia nelle rimappature!

Alan Ferrario, Montichiari (BS), scrive su questo forum come Miatatuning.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Alan Ferrario, Montichiari (BS), scrive su questo forum come Miatatuning.
Grazie Lanfranco, sempre gentile, quando potremo avere nuovamente il piacere di riaverti tra i Polpi???Thumbup
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
Ma sta foto della rullata? oppure dopo i collettori ha rullato la macchina in qualche fosso?
  Cita messaggio
willy196 Ha scritto:Ma sta foto della rullata? oppure dopo i collettori ha rullato la macchina in qualche fosso?

No, è stato aperto un altro thread.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 460 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Differenza di prezzo enorme albero motore. Liosandro 3 1,468 02-05-2014, 17:05
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Secondo voi il prezzo e giusto? VTOND 13 1,833 14-02-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Demonazzo
  Prezzo indicativo distribuzione Alessandro 1 739 15-03-2010, 15:06
Ultimo messaggio: .SharK
  Kit turbo a prezzo convenientissimo Rob72 2 906 08-10-2009, 13:37
Ultimo messaggio: Ste
  prezzo frizione originale matsilver 4 1,268 19-09-2008, 10:11
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)