e ti lamenti!!!!!
Scherzo
a titolo di cronaca anche il cosworth è così mentre la 8 no si spegne tutto!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
SHARK Ha scritto:flick87 Ha scritto:jack83 Ha scritto:anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai?
è normale, in tutte le Mx-5 è così, niente di rotto!
Dopo 8 mesi che ho la piccola , non mi ero accorto di questa caratteristica.
Che sveglio che sono !!! : :roll: :roll: chessygrin: :chessygrin:
Mha , meno male che ci sono gli amici del forum !!!
Eh no!
non ero addormentato !! :haha: :haha: (sono sveglio). :oops: :fuite:
Oggi ho guardato meglio
Quadro spento = Indicatore giu'
Quadro acceso = indicatore su.
Come in tutte le altre auto.
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
flick87 Ha scritto:theboss Ha scritto:anche la fiesta mk4 che avevo prima era fatta così... il sistema galleggiante è completamente meccanico fino all'indicatore, quindi non "stacca" spegnendo la macchina.
tutto normale, a parte che se vogliono rubarti la macchina sanno prima di aprirla quanta benza hai...
poi probabilmente ci hanno pensato ed ora che io sappia hanno tutte l'indicatore che va giù...
Probabilmente essendo ford e mazda unite si tratta proprio dello stesso pezzo!
è possibile, dato che la fiesta mk4 è uscita nel 1996, venduta anche come mazda 121...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Stefano80 Ha scritto:è normale.
sull' mx è un indicatore elettrico "classico", solo che l'indicatore è "frenato" .. quindi resta nell'ultima posizione letta..
oltre ad indicare il livello anche da spento risulta meno snesibile agli sballottamenti della benzina (tipo in curva e nelle salite/discese)
E' sicuramente frenato e quindi meno sensibile agli sballottamenti della benzina... Ma domenica in pista dopo le prima curve il mio era già impazzito, mi segnava oltre 1/4 in meno della realtà! è rimasto li tutto il turno ed è risalito solo quando ne sono uscito
Cmq nn è detto che gli indicatori frenati rimangano "su" in tutti i casi... nelle Polo anni 90 era franato ma andava giù! certo poi a salire ci metteva una vita :chessygrin:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
C'è un modo per disattivarlo temporaneamente,per esempio togliendo il fusibile?
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
DJ Ronky Ha scritto:C'è un modo per disattivarlo temporaneamente,per esempio togliendo il fusibile?
I fusibili non sono singoli, ne servirebbero 40,000 su una macchina.
Devi controllare cosa altro stacchi.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject