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Ieri so andato dal gommaio.
#11
Phreno Ha scritto:A detta del gommaio non e' importante l'anello di centraggio, al limite la ruota "trema un pochino" ma aggiunge
"ma per fare 2 sgommate che te ne frega?"

Comunque oggi pomeriggio vado e vedo che riesco a prendere.

un vero professionista !!!
quando dovrai cambiare i cuscinetti portagli il conto Thumbup
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#12
Gia.. hai ragione..

Comunque ho fatto! mi sono portato a casa un treno di cerchiazzi in lamiera con il foro esatto, quindi il problema non si pone.

+ gomme da bruciare. Big Grin Big Grin
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#13
oldcafe Ha scritto:
Phreno Ha scritto:A detta del gommaio non e' importante l'anello di centraggio, al limite la ruota "trema un pochino" ma aggiunge
"ma per fare 2 sgommate che te ne frega?"

Comunque oggi pomeriggio vado e vedo che riesco a prendere.

un vero professionista !!!
quando dovrai cambiare i cuscinetti portagli il conto Thumbup

tanto a fare gli scemi i cuscinetti vanno via come il pane uguale anche se usi gli anelli di centraggio precisi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#14
vero. ma magari con le ruote giuste durano un po' di piu'.

http://www.youtube.com/watch?v=A2HnEyNzOUE

:oops:
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#15
La 115 ha (quasi sempre) l'LSD lamellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
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#16
ma e' un optional.

o sbaglio?
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#17
Un buon 99% delle NA 115 arrivate in italia lo ha.

E ti assicuro che con l'open quei tondi così "rotondi" non li fai (eccetto su fondi di scarsissima aderenza)
Alberto
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#18
dopo un pò si surriscalda e lavora come se fosse un libero.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#19
li era sdrucciolevole, per fare un tondo come si deve devo pinzare un po il freno per bloccare l'anteriore altrimenti non completo il tondo, pure a freddo, li ho dato un po' di calci alla frizione per farla uscire cosi'

la mia auto e' stata reimmatricolata nel 94 ed e' una probabile importazione, forse francese, devo ancora capire.

e quel tondo non e' rotondo affatto, se noti mi fermo mentre accendo i fari

magari ho il differenziale finito?

poi magari ci controllo ma e' piu probabile abbia il differenziale finito.
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#20
mi avete messo il dubbio.
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