Ragazzi devo fare il primo tagliando...mo vi spiego la mia situazione...l'auto è di maggio 2007, acquistata come usata (1090km) nel 2009 ma non godeva più della garanzia ufficiale perchè non tagliandata durante i primi 2 anni...vabbè niente di perso, forte sconto in fase di acquisto e via...mi han dato il canonico anno che si applica sull'usato
ora si avvicina al 3° anno di vita...e ha 9300km, vorrei tagliandarla prima dell'arrivo della bella stagione, mi sembra doveroso (ha fatto 1500km da novembre a inizio mese...
In occasione del tagliando DOVREBBERO cambiarmi la cassa del Bose lato guida in garanzia (che ha iniziato a fare le bizze, quella lato passeggero è già stata sostituita appena presa l'auto).
Inoltre già che ci sono vorrei montare le molle eibach e le sway bar hotchkis che giaccono tristi nella loro confezione da Natale
Altro piccolo "porblemino": scricchiolii del cassettino portaoggetti tra i sedili e delle plastiche "di contenimento" del bose (le due plastiche verticali che congiungono il tunnel centrale alla fascia del cruscotto
E già che ci sono farei anche incrociare gli pneumatici...
Più o meno avete una vaga idea di quanto potrebbe venirmi a costare il tutto? alla fine è quasi tutta manodopera...ed è questo che mi spaventa!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Dimenticavo...visto che arriva la bella stagione... se mi faccio mettere un 10w40 non sarebbe meglio del 5w30?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |