This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cruscotto mx5 nc
Ciao a tutti....

cosa mi consigliate per levare dei graffietti sulla fascia nero lucida del cruscotto...se provo con un rimuovi graffi dite che rischio di rovinare anche la parte sana perchè mi sembra molto ma molto delicata....

grazie a tutti
  Cita messaggio
io ho la crema rimuovi graffi della arexon e non mi pare molto aggressiva,anche se per ora l'ho testata solo sulla carrozzeria esterna.
secondo me puoi provare ,un pò di crema su un batuffolo di cotone Thumbup

...mi raccomando che non sia pasta abrasiva :angel2:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
  Cita messaggio
... la striscia nera si riga solo a guardarla...
Ai tempi portai la Mazda in carrozzeria per farmela lucidare... dopo nemmeno 2 giorni di top down... era tale a prima.
Morale della favola... o la si fa verniciare o, altrimenti la si cambia con quella in alluminio spazzolato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
oppure ce la teniamo cosi come è :haha:

anche se con le pellicole adesive ho visto fare dei lavori straordinari e sembra anche facile...magari mi prendo una pellicola color carbonio e ci provo....
  Cita messaggio
alexbotte Ha scritto:oppure ce la teniamo cosi come è :haha:

anche se con le pellicole adesive ho visto fare dei lavori straordinari e sembra anche facile...magari mi prendo una pellicola color carbonio e ci provo....

Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Usa un pò di cera e un panno in microfibra, vedrai che torna come nuova! Io uso la Cera Classic della Meguiars e ho sempre ottenuto ottimi risultati.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
avevo visto la nostra fascia in carbonio (vero carbonio!! gloss finish!!) assieme a un kit anello cambio & maniglie tempo fa che era spettacolare...io come soluzione finale proporrei la sostituzione della componente originale con questi ^^
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Bulz Ha scritto:avevo visto la nostra fascia in carbonio (vero carbonio!! gloss finish!!) assieme a un kit anello cambio & maniglie tempo fa che era spettacolare...io come soluzione finale proporrei la sostituzione della componente originale con questi ^^

Questa! Thumbup

[Immagine: nccf2.jpg]
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:
Bulz Ha scritto:avevo visto la nostra fascia in carbonio (vero carbonio!! gloss finish!!) assieme a un kit anello cambio & maniglie tempo fa che era spettacolare...io come soluzione finale proporrei la sostituzione della componente originale con questi ^^

Questa! Thumbup
Domanda da perfetto ignorante: ma avendo una finitura lucida, non si graffia anche questa? :roll:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio