Il finestrino che sale troppo potrebbe essere un'aggravante...
Ma sulla mia (finecorsa dei finestrini corretto), facendo una prova di chiusura capote dall'esterno a sportelli chiusi e finestrini aperti, si vedono le punte delle guarnizioni "in 3 pezzi" (insomma quelle che, sulla capote, fanno il giro del finestrino) che schiacciano la guarnizione di cui stiamo parlando!
Se poi da questa situazione tiriamo su i finestrini, il danno è fatto : Andry :
Ma sulla mia (finecorsa dei finestrini corretto), facendo una prova di chiusura capote dall'esterno a sportelli chiusi e finestrini aperti, si vedono le punte delle guarnizioni "in 3 pezzi" (insomma quelle che, sulla capote, fanno il giro del finestrino) che schiacciano la guarnizione di cui stiamo parlando!
Se poi da questa situazione tiriamo su i finestrini, il danno è fatto : Andry :
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"