Ne ho avuta una con la capottina in vinile (blu) ed una con la capottina in tela (nocciola).
Quella blu richiedava ad ogni lavata di essere passata con i prodotti appositi, altrimenti si seccava.
Quella nocciola si sporca se giri quando piove, ma con una passata di sapone da bucato e spazzola ritorna perfetta.
Quanto al resto, le mie macchine dormono in garage, con la capotta sganciata ed un telo sopra ......
Non vedo motivi per preferire una capotta di un materiale ad un altro, di un colore ad un altro.
E' solo una questione estetica ....... di gusti personali, quindi.
Quanto ai sedili, e' vero che quelli in pelle sono caldi d'estate e freddi d' inverno, ma sono gran belli ........ e per la bellezza qualche sacrificio va fatto.
E' un po' come la storia del volante: quelli in pelle o legno sono splendidi, ma richiedono qualche accortezza (quello in legno in particolare).
Il mio consiglio: prima scegli la macchina che ti piace piu' delle altre e poi verifica che sia sana nelle cose fondamentali (nell' ordine: telaio, motore, sospensioni, freni e da ultimi carrozzeria ed interni)!
Quella blu richiedava ad ogni lavata di essere passata con i prodotti appositi, altrimenti si seccava.
Quella nocciola si sporca se giri quando piove, ma con una passata di sapone da bucato e spazzola ritorna perfetta.
Quanto al resto, le mie macchine dormono in garage, con la capotta sganciata ed un telo sopra ......
Non vedo motivi per preferire una capotta di un materiale ad un altro, di un colore ad un altro.
E' solo una questione estetica ....... di gusti personali, quindi.
Quanto ai sedili, e' vero che quelli in pelle sono caldi d'estate e freddi d' inverno, ma sono gran belli ........ e per la bellezza qualche sacrificio va fatto.
E' un po' come la storia del volante: quelli in pelle o legno sono splendidi, ma richiedono qualche accortezza (quello in legno in particolare).
Il mio consiglio: prima scegli la macchina che ti piace piu' delle altre e poi verifica che sia sana nelle cose fondamentali (nell' ordine: telaio, motore, sospensioni, freni e da ultimi carrozzeria ed interni)!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject