Volendo fare un elaborazione abbastanza spinta del mio motore quale mi consigliate di prendere quindi?
Nel caso in cui io voglia comprare queste, la spesa totale a quanto ammonterebbe?
intake camshaft 264°/10.30mm head modification M0241-MZ-0XB60L13 435,00 € +
exhaust camshaft 264°/10.30mm head modification M0246-MZ-0XB60L13 435,00 € =
Grazie!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
smoke Ha scritto:caspita. c'e' il bendiddio!
http://www.todaracingusa.com/products/m ... specs.html
in effetti non e' cosi' facile capire quanto si guadagna e dove (rpm)... :roll:
ti dicono solo alzata e durata (in angolo).
Sarebbe notevole sapere come irrobustire i medi o gli alti.
Se non mi sbaglio alzando il rapporto di compressione si migliore tutta la curva, vero?
http://www.todaracingusa.com/products/m ... n_kit.html
anche
viewtopic.php?f=11&t=2214&p=26429#p26429
Ma hai una vaga idea di quanto costino!?
Se per montare quelle camme devo montare il kit di molle valvole etc etc, non sò quanto ne valga la pena... No? qui si parla di quasi 1500$, che equivalgono a circa 1000€...
Non è inclusa neanche la spedizione...
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Ciao, scusate ma il sito di Kempower non è al momento disponibile causa migrazione...
Sapete dirmi, volendo rimanere sull'elaborazione minima stradale, che effetti comportano, quanto costano e cosa devo prendere (considerate che non ci capisco na mazzola!)...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Liguria
Modello:
occhio che se si monano camme più spinte il rapporto di compressione "reale" del motore diminuisce.
quindi di fatto si guadagna in alo e si perde ai bassi e medi.
per sistemare la cosa vanno montati pistoni con rdc più alto, in modo da recuperare un po di coppia ai bassi..
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250