Miata4Ever Ha scritto:ecco... pensavo ad una cosa del genere ma dentro ai frame una volta raddrizzati...Stefano80 Ha scritto:il fatto è che se i frame sono molto schiacciati il butterfly brace non si riesce a montare.Citazione:secondo me cambiare i frame è un lavoro molto più complicato di cosa pensiate, bisogna smantellare gli interni, sedili moquette...per cambiarli secondo me non serve smontare gli interni, basta far saltare i punti di saldatura sotto e rimettere i nuovi.
[quote:2cvv1pmf]Ma ala fine non saràpiù facile e meno costoso montare questo
quando si schiacciano per forza di cose si allargano...
[quote:2cvv1pmf]se mi prende la scimmia io faccio questo.
comunque forse la cosa migliore "sta nel mezzo" .. cioè schiacciare laretalmente i frame rovinati in modo da farli tornare della larghezza "giusta" .. se necessario facendo dei tagli nella parte inferiore piatta.. un paio di punti di rinforzo.. o un pezzo di piatto saldato solo sotto (sottile però) ..
e poi il butterfly e via...
i tempi di realizzazione scendono parecchio.. e quindi credo anche i costi...
senza vedere le condizioni della macchina è difficile trovare la soluzione migliore..
sono tutte opzioni valide[/quote:2cvv1pmf]
E' deciso, li faccio schiacciare e poi ci sbatto sopra il Butterfly e pace.
Però devo farci dare l'antirombo dopo che me li hanno raddrizzati se no mi decolla la ruggine.
Aspetto la risposta da FM per sapere quanto costa la spedizione!
:a_36: :a_36: :a_36:[/quote:2cvv1pmf]
Fammi sapere anche in mp, il prodotto potrebbe interessarmi.
Grazie.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.