assolutamente con il logo... nero secondo me sta bene.
oldcafe Ha scritto:Volevo rimetterlo, poi ho detto non posso rovinare il muso...
Scherzo, non l'ho messo perché è meglio lasciar asciugare bene la vernice qualche giorno, altrimenti l'avessi voluto togliere in seguito, sarebbe rimasto il segno
Hai fatto bene, cosi ora lo vernicio e poi lo rimetto senza bucare niente... L'unica cosa è centrarlo, speriamo bene
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
è carina anche così però...
se no metti la scritta adesiva mazda come sull'NA:haha:
Io ho tolto tutti i loghi e i lavavetri, quindi son di parte, però almeno non farlo nero che è un pugno in un occhio
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Nero nero nero....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Emh..le microturbolenze create dal logo spazzano via più velocemente le goccioline di acqua sul parabrezza:chessygrin:
Si...un po come i nostri fanali:haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]