This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio 1° TD!
davidino Ha scritto:[ Immagine ]

...

Ma è un esemplare femmina?
Pare c'abbia le tette! O sono io che c'ho un chiodo fisso? Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Io son basso, l'aria non mi arriva!

Cappellino e sciarpetta + riscaldamento su piedi e parabrezza e via!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Wow, quanti consigli!
Tralasciando una possibile mutazione genetica in gorilla (per inciso, pure secondo me quello della foto è femmina, ha le zizze!), potrei pensare a un frangivento...ma non mi piace!
Ho provato ad alzare quella specie di frangivento a scomparsa in plastica che c'è ripiegato dietro ai sedili, ma non serve a un piffero! E anche a finestrini alzati la situazione era identica.
Preciso che la mia ragazza era a casa...con lei a bordo non avrei neanche osato, sennò l'otite me la faceva venire davvero ma per le urla nell'orecchio :haha: :haha:
Riassumendo, se voglio godermi il fresco in questo periodo, l'unica soluzione è questa:
[Immagine: jtqra0.jpg]
Mrgreen
  Cita messaggio
Sbagliatissimo: il frangivento piccolino sollevato + i finestrini fanno davvero la differenza!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Qualcosa il frangivento, anche quello di serie, lo fa!
Nella NB non so, ma quello della NC che è si e no 10 cm cambiava molto le cose!
Se poi ne metti uno aftermarket più grosso ti assicuro che a bassa velocità i flussi si attenuano molto. Con la mia NC e il frangivento di Mx5parts sotto i 50-60 km/h entra veramente poca aria. Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Non mi stancherò mai di consigliarlo!
Su NA/NB/NBFL con un frangi alto come quello che ho postato (che può piacere o meno), finestrini su e aria calda andare TD anche al fresco è più confortevole che con capote su e un finestrino mezzo giù, per capirsi.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Secondo me con sole e 8-10 gradi è godibilissimo: è come andare a piedi e quindi basta un normale cappotto...
L'importante è tenere alzati i finestrini e usare il frangivento che c'è di serie; se poi hai freddo, accendi il riscaldamento e a quel punto non ci sono proprio più problemi.
Sul discorso frangivento, trovo utile quello montato di serie, mentre credo che non monterò mai quello più grosso: se apro è perchè volgio sentire l'aria, altrimenti tengo chiuso... :chessygrin:
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Selezione naturale:
gli spideristi con folta chioma, fitta peluria e grandi masse adipose sopravvivono ai rigori dell'inverno. Durante la primavera risalgono ai passi alpini per accoppiarsi.
Gli spideristi pelati e glabri difficilmente superano l'inverno.

Charles Darwin.

è qua che ti sbagli... gli spideristi pelati sopravvissuti sono una selezione della specie, praticamente immortali... ne riparliamo nel dopobomba Tongue

ah TD sempre, anche con la pioggia e persino con la neve se l'mx5 andasse avanti...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:
gli spideristi con folta chioma, fitta peluria e grandi masse adipose sopravvivono ai rigori dell'inverno. Durante la primavera risalgono ai passi alpini per accoppiarsi.

Charles Darwin.

è qua che ti sbagli... gli spideristi pelati sopravvissuti sono una selezione della specie, praticamente immortali... ne riparliamo nel dopobomba Tongue

ah TD sempre, anche con la pioggia e persino con la neve se l'mx5 andasse avanti...

Beh con la neve va di traverso... (ma questa è un'altra storia!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:
grendizer Ha scritto:

Charles Darwin.

Beh con la neve va di traverso... (ma questa è un'altra storia!)

se la metti in garage ***** indietro, la mia manco voleva uscirne, m'è toccato pure spalare e tirare tantissime bestemmie... : Andry :
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)