davidino Ha scritto:[ Immagine ]
...
Ma è un esemplare femmina?
Pare c'abbia le tette! O sono io che c'ho un chiodo fisso?
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Il mio 1° TD!
|
17-03-2010, 12:23
davidino Ha scritto:[ Immagine ] Ma è un esemplare femmina? Pare c'abbia le tette! O sono io che c'ho un chiodo fisso? NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
17-03-2010, 12:31
Io son basso, l'aria non mi arriva!
Cappellino e sciarpetta + riscaldamento su piedi e parabrezza e via!!!!
Alberto
17-03-2010, 13:02
Wow, quanti consigli!
Tralasciando una possibile mutazione genetica in gorilla (per inciso, pure secondo me quello della foto è femmina, ha le zizze!), potrei pensare a un frangivento...ma non mi piace! Ho provato ad alzare quella specie di frangivento a scomparsa in plastica che c'è ripiegato dietro ai sedili, ma non serve a un piffero! E anche a finestrini alzati la situazione era identica. Preciso che la mia ragazza era a casa...con lei a bordo non avrei neanche osato, sennò l'otite me la faceva venire davvero ma per le urla nell'orecchio :haha: :haha: Riassumendo, se voglio godermi il fresco in questo periodo, l'unica soluzione è questa:
17-03-2010, 13:18
Sbagliatissimo: il frangivento piccolino sollevato + i finestrini fanno davvero la differenza!!!!!!
Alberto
17-03-2010, 13:22
Qualcosa il frangivento, anche quello di serie, lo fa!
Nella NB non so, ma quello della NC che è si e no 10 cm cambiava molto le cose! Se poi ne metti uno aftermarket più grosso ti assicuro che a bassa velocità i flussi si attenuano molto. Con la mia NC e il frangivento di Mx5parts sotto i 50-60 km/h entra veramente poca aria. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
17-03-2010, 13:31
Non mi stancherò mai di consigliarlo!
Su NA/NB/NBFL con un frangi alto come quello che ho postato (che può piacere o meno), finestrini su e aria calda andare TD anche al fresco è più confortevole che con capote su e un finestrino mezzo giù, per capirsi.
NB 1.6 Siepe 2000
17-03-2010, 13:34
Secondo me con sole e 8-10 gradi è godibilissimo: è come andare a piedi e quindi basta un normale cappotto...
L'importante è tenere alzati i finestrini e usare il frangivento che c'è di serie; se poi hai freddo, accendi il riscaldamento e a quel punto non ci sono proprio più problemi. Sul discorso frangivento, trovo utile quello montato di serie, mentre credo che non monterò mai quello più grosso: se apro è perchè volgio sentire l'aria, altrimenti tengo chiuso... :chessygrin:
ND 2.0 Exceed
17-03-2010, 13:52
davidino Ha scritto:Selezione naturale: è qua che ti sbagli... gli spideristi pelati sopravvissuti sono una selezione della specie, praticamente immortali... ne riparliamo nel dopobomba ah TD sempre, anche con la pioggia e persino con la neve se l'mx5 andasse avanti...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
17-03-2010, 14:12
grendizer Ha scritto:davidino Ha scritto:Selezione naturale: Beh con la neve va di traverso... (ma questa è un'altra storia!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
17-03-2010, 14:18
desertbug Ha scritto:grendizer Ha scritto:davidino Ha scritto:Selezione naturale: se la metti in garage ***** indietro, la mia manco voleva uscirne, m'è toccato pure spalare e tirare tantissime bestemmie... : Andry :
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà |
« Precedente | Successivo »
|