Volevo sapere dai possessori di FL se montanto u kit Xenon aftermarchet quelli con centralina e bulbo si vanno a rovinare le ottiche della mx5? avete ingiallito i fari? bruciati? o qualsiasi altra cosa...le vorrei montare ma solo se non si rovina niente...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Non ho notato problemi di sorta!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
ok grazie!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Vai tranquillo, gli xeno scaldano e consumano meno delle alogene, non ho mai sentito che hanno causato alcun danno sulle nostre Mx.
Il massimo che può succedere su NBFL è che influenzino l'accensione del retronebbia per via di interferenze (non ricordo dove e come), verifica solo questo.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:Vai tranquillo, gli xeno scaldano e consumano meno delle alogene, non ho mai sentito che hanno causato alcun danno sulle nostre Mx.
Il massimo che può succedere su NBFL è che influenzino l'accensione del retronebbia per via di interferenze (non ricordo dove e come), verifica solo questo.
Esattamente! Ho risolto il problema schermando i cavi del fanale sx (lato guida) avvolgendoli con carta stagnola.
NBFL Sport + tein superstreet, terminale inox (by mx5Parts), ebc greenstuff, tubi treccia, pannello k&n
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Anche io li ho e non mi sembra sia successo niente...a proposito ti interessa il kit con lampade a 6000K??ti posso vendere il mio,è nuovissimo ha si e no 2sett chi frequenta spesso il forum può confermare dalla mia firma modificata.Le vendo perchè voglio una gradazione più bassa,mi sono accorto che per i miei gusti sono un pò troppo fredde.Fammi sapere sono pronte all'uso,togli le tue lampadine metti queste e fissi le centraline.Lavoro da 30min max...contattami in MP ciao :beerchug:
se posso scrivere qui senza dover aprire una nuova discussione...
dunque, ho appena montato i fari nuovi sulla mia nb, ho infatti fatto la conversione frontale da nb a nbfl. l'elettrauto del mio carrozziere mi ha detto che ha dovuto rifare tutto il cablaggio per poter montare correttamente i nuovi fari.
ora: ho preso il kit xenonlamp per fl, il problema è che è stato montato nei bulbi più esterni, quindi come posizioni, mentre per gli anabbaglianti sono rimasti i fari normali...e il carrozziere mi ha spiegato che l'elettrauto non poteva fare altrimenti.
qualcuno mi spiega se è realmente cosi? l'unica adesso è comprare un altro kit e fare diventare quindi il faro bi-xeno?