Grazie a tutti per le info, non vedo l'ora di andarci!
[Francia] - Provenza in Miata
|
19-03-2010, 10:24
umberto Ha scritto:Grazie a tutti per le info, non vedo l'ora di andarci!Ma figurati! Qui troverai sempre globe-trotters english-speaking always-ready dispensatori di perle da bon-vivant... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :a_32:
Nur Helvetica.
19-03-2010, 12:38
Matsuda Ha scritto:nitro-ale Ha scritto::haha: :haha: :haha:Matsuda Ha scritto:Ci sono stato con la NA, ovviamente senza AC... gli uffici turismo della costa, nessuno sapeva parlare in italiano (figuriamoci facevano finta...) e in inglese...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
19-03-2010, 12:50
nitro-ale Ha scritto:Matsuda Ha scritto:[quote="nitro-ale":n0q5tlly]:haha: :haha: :haha: gli uffici turismo della costa, nessuno sapeva parlare in italiano (figuriamoci facevano finta...) e in inglese...[/quote:n0q5tlly] Si, questo è vero, ma è così sempre con i francesi... Questa cosa la trovo veramente limitante per loro, non dico che dovrebbero essere come noi italiani che buttiamo inglesismi anche per dire di andare in bagno, ma loro sono all'altro opposto!!! :chessygrin:
Nur Helvetica.
22-03-2010, 12:24
Ci sono stato un paio d'anni fa con la Miata. E' estremamente goidibile come zona.
Personalmente consiglierei la litoranea dell'Esterel e la zona intorno al paesino di Bormes-les-Mimosas, borgo a mezza costa che guarda le isole di Porquerolles. Bormes è forse uno dei paesini più belli del Midi francese, fiorito, colorato e si dorme con poco. Io ho soggiornato ad Agosto al Grand Hotel di Bormes (c'è anche un sito), ha una vista bellissima e costa relativamente poco. Io pagavo 30 euro a notte a testa. La cosa bella è che puoi scegliere la camera che preferisici direttamente sul sito. Anche le strade dell'entroterra sono molto belle, come la strada dei Mauri
24-03-2010, 11:49
Grazie a tutti delle vostre info, ma un dubbio mi rimane.......... ma ad aprile la lavanda è in fiore? Qualcuno c'è stato in quel mese? Altrimenti ci vado a giugno, e ad aprile altra destinazione...
24-03-2010, 12:15
Lavanda in fiore?
Fine giugno. Qualcosa ad inizio giugno. Ma ad aprile non penso mica.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
24-03-2010, 12:35
Beh se ti riferisci ai campi di lavanda, direi che non è il mese aprile. Se ti riferisci a qualche fiorellino su qualche pianta qua e là, ci sono pure d'inverno in quelle zone
24-03-2010, 13:04
Eh si, aprile è un po' prestino...
Giugno avanzato e luglio sono i mesi migliori per la lavanda. Qui sotto un link utile per dove e quando trovarla in fiore: http://www.grande-traversee-alpes.com/f ... vande.html Una meta classica molto suggestiva è l'abbazia di Senanque. Merita proprio una visita.
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
|
« Precedente | Successivo »
|