ciao a tutti,leggendo la discussione impostata sulla domanda:quale è la migliore miata.sn rimasto stupito delle opinioni sulla nb flsport.SI DICEVA CHE è LA PIU PESANTE,CHE è DELUDENTE. nn mi aspettavo queste opinioni,io ho sempre creduto che la nbfl sport fosse il compromesso migliore x chi vuole una na piu accessoriata e un filo piu vivibile(ac) e sopratutto mantenendo quel telaio (giocherellone)che ha contribuito a rendere speciale la miata. ho creduto male fino adesso?è cosi deludente?voi che ne pensate di questo modello?
nati dubbi sulla miata
|
18-03-2010, 19:19
Goditi la FL e non farti problemi.
Le opinioni sono soggettive. D'altronde a qualcuno di quelli che scrisse in quella discussione non piace la gnocca...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
18-03-2010, 19:42
Ripeto: sono tutte macchine nate per DIVERTIRSI e la sport è un ottimo mezzo forse non Il Migliore ma quasi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
18-03-2010, 22:46
?
Il parametro, come dice Magoo, sei sempre tu. Io con la A112 900cc mi divertivo un mondo, anche se aveva (forse) 45cv. Se poi vogliamo fare il trofeo miglior MX5 di tutti i tempi allora dipendera' tutto dalla giuria. :chessygrin: La sport e' super. Per la palma io metterei il roll bar e accorcerei la conica. Altri toglierebbero anche la moquette Per altri la migliore e' la NA NCUCDF... insomma, sei sulla cima. Chi e' arrivato prima? E chissene!! :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
18-03-2010, 22:57
E' una chiavica, lascia perdere.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
18-03-2010, 23:08
Robbie Ha scritto:E' una chiavica, lascia perdere.:chessygrin: :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
19-03-2010, 00:03
La NBFL Sport è una delle poche che prenderei.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
19-03-2010, 01:01
COnfermo, io ho una "specie" di sport, insomma diciamo l'equivalente di una fl, e mi ci trovo benissimo, oltretutto non trovo cosa ci sia di tanto differente tra una nb ed una NA, se non un miglior comportamento della NB, meglio ancora della FL. CHi dice NA NCUCDF è solo perchè ha una NA e perchè suona bene dirlo.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
19-03-2010, 01:34
La tua poi ha gia' i rapporti corti... :love:
OT: ce n'e' una a 3700 http://verkopen.marktplaats.nl/photopopup/329977739 io mi tengo cambio e diff, a chi serve altro? fine OT
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
19-03-2010, 12:52
NA = NANCUCDF
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Dubbi su acquisto NA |
22-08-2024, 20:23 Ultimo messaggio: Soliton85 |
||||
Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv |
23-06-2024, 10:02 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
[NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) |
21-01-2023, 10:15 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
[NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 |
05-10-2022, 18:34 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
Articolo miata |
12-12-2021, 17:25 Ultimo messaggio: Nightcrawler |
||||
Canale youtube sulla Mx5 in italiano |
12-02-2021, 13:47 Ultimo messaggio: Alfatester |
||||
Original miata u.s.a. |
21-01-2021, 01:13 Ultimo messaggio: davifigo |
||||
Qualche dritta sulla NA? |
12-01-2021, 15:43 Ultimo messaggio: Dragone81 |
||||
Engineering Explained in Miata |
05-08-2020, 20:42 Ultimo messaggio: Sereno |
||||
Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? |
06-04-2020, 16:43 Ultimo messaggio: alfaluna |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)