Sandrello Ha scritto:non l'avrei nemmeno assicurata. immagino la felicità in caso tu metta sotto qualcuno.....
saranno ladri, saranno stron_zi, ma io sono felicissimo di pagare le migliaia di euro all'anno che pago in assicurazioni in cambio di sonni tranquilli.
'97 NA British Green
giagiu Ha scritto:ciao Rolando..che dire....brutta storia, qui non si sa più cosa fare, assicurazione telefonica si, anzi no, meglio con ufficio, si , anzi forse no.....che poi , le storie si sanno solo a sinistro avvenuto.
Cerco sempre di essere positivo, ma quando senti certe storie , l'irritazione cresce, ti senti svuotato....abbattuto ...non se ne va fuori ,perchè l'alternativa in genere non esiste.
Ho anche io una telefonica , e anche in convenzione, in quanto iscritto ad un club, ma delle volte tremo al pensiero di quello che, forse dovrei passare , per ottenere risarcimento.
Comunque solidarietà a te , e tienici informati ciao
Ciao a te Stefano; come va il clima ?
Grazie della solidarietà;per fortuna sono solo soldi e nessuno si è fatto male, ma temo che non sarebbe cambiato nulla nel loro attegiamento.
Guarda, io prima delle telefoniche pagavo un botto, però avevo una persona che mi considerava un suo cliente, e perciò suo patrimonio, e quando c'era un qualsiasi problema si sbatteva per risolverlo.Poi la sua compagnia ha deciso di disincentivare il ramo auto che a loro dire era in perdita.per alcuni la parola perdita significa non gudagnamo quanto vorremmo.
a presto !
e già, è proprio così....
il clima va bene , grazie a te, "Megaprofessore del Freddo" :chessygrin:
un giorno ci incontreremo ad un raduno... :beerchug:
scusate l'OT
StefanodaPadova Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
cianke & mx5' Ha scritto:direct line, offerta su nuova polizza, prezzo vantaggioso e la faccio.
l'anno dopo, mi arriva da pagare il rinnovo, sono 40 euro in più, ma non ho tempo di mettermi a cercare l'alternativa ed accetto.
l'anno scorso, mi arriva da pagare ancora il rinnovo... altri 40 euro in più rispetto all'anno prima....
eccaz_zo! 80 euro in 2 anni mi sembrano troppi!!
faccio un preventivo farlocco sempre con loro per simulare un nuovo contratto proveniente da altra compagnia, con stessaclasse di merito, e mi trovo ben 100 euro in meno!!!!
fanculizzati in men che non si dica e cambiato compagnia.. Io faccio sempre il "rinnovo" come nuovo cliente.
Con i vari sconti (tipo pagamento in anticipo e con carta di credito) ottengo sempre di pagare meno che l'anno precedente.
Ovviamente verifico il costo anche nella altre, prima di confermare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Io a settembre gli avevo mandato una lettera: viewtopic.php?f=43&t=6359
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ti hanno risposto per caso ?
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ovviamente no.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io per avere un risarcimento ho aspettato 4 mesi dal sinistro contattato un legale e cosi l assicurazione ha dovuto pagare oltre i 10.000 euro miei anche 2000 € di parcella legale piu 300 € a me di fermo auto TIE tie ... cosi imparano a fare storie strunz...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
oggi è arrivata la solita raccomandata di due righe, senza minimamante citare le mie, come se neanche le ricevessero, dove la quasi telefonica scrive :
non ci è possibile liquidare il danno perchè incompatibile con la dinamica del sinistro così come denunciato.
secondo loro uno tamponato al semaforo dove lo deve avere il danno ?
Gent. sig. La Fata,
tutti i tentativi fatti ad oggi dalla ns direzione e dall'avvocato, non hanno mosso la posizione di diniego della compagnia di assicurazione.
Essa afferma che le perizie eseguite sul mezzo di controparte non riporterebbero alcun segno di tamponamento (il veicolo risulta intatto).
Mancando una testimonianza in suo favore, le prove a suo carico sono insufficienti a sostenere la dinamica dell'incidente (anche la denuncia querela non aiuta in tal senso, non avvalora la sua tesi).
L'ultimo tentativo per "sbloccare" la posizione della compagnia sarebbe quello di inviare un atto di citazione, per vedere se apre qualche spiraglio di trattativa. Così facendo, però, correrebbe il rischio di avviare una causa giudiziaria (di competenza del giudice di pace) e, con le prove attuali, potrebbe anche essere persa (con spese di soccombenza a suo carico).
Alla luce di queste considerazioni mi faccia sapare come pensa di procedere.
Rimango a disposizione per chiarimenti.
Cordialmente
|