Benissimo, questo finisce a "mi manda raitre" e "striscia la notizia", successivamente a "quattroruote", "ruoteclassiche", "al volante", "auto", "evo", "elaborare" ecc ecc ecc
Alberto
Direct Line - una quasi telefonica
|
07-05-2010, 19:44
Benissimo, questo finisce a "mi manda raitre" e "striscia la notizia", successivamente a "quattroruote", "ruoteclassiche", "al volante", "auto", "evo", "elaborare" ecc ecc ecc
Alberto
09-06-2010, 19:36
Miata.SharK Ha scritto:Benissimo, questo finisce a "mi manda raitre" e "striscia la notizia", successivamente a "quattroruote", "ruoteclassiche", "al volante", "auto", "evo", "elaborare" ecc ecc ecc Ti mando la mail con tutta la documentazione, se vuoi/puoi la possiamo anche pubblicare qui di seguito.....non so come siamo messi con la privacy che funziona sempre a un senso solo cioè chi ha il potere ti può contare i peli dc e chi non ne ha e dice una frase contenente un nome a voce alta lo citano per danni.
09-06-2010, 19:54
che schifo, sono con te.
Io non ho molta esperienza con le compagnie assicuratrice per i rimborsi, solo una volta con Zurich-Connect sono stato preso alla guida della Clio perchè non mi hanno dato la precedenza... dinamica chiara senza possibilità di appigli dall'altra parte. Ho chiamato i vigili e fatto fare verbale, poi compilato il CID in seguito. Sono stato risarcito in tempi abbastanza brevi considerando agosto di mezzo. In bocca al lupo!
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale. |
« Precedente | Successivo »
|