Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
miatamao Ha scritto:Alla prossima, spero di rivederti sul Gargano a fare Zoom Zoom con noi, magari con un cappellino più leggero.
:chessygrin:
Ci penso su....
cmq grazie al colbacco ho fatto 500 km in autostrada in TD senza alcun problema.... Mai trovata una protezione migliore al vento... :chessygrin:
Per l'estate mi sa che me ne devo cercare uno in lino/cotone...
:haha:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Un grande saluto a tutti i partecipanti, erano 2 anni che non partecipavamo ad un raduno e questa occasione di beneficenza era la situazione ideale per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
In particolare vorremo ringraziare Ginger per lo sbattimento di metterci tutti assieme e Tonino Matano per l'allegra compagnia.
@ Firemiata: non ho capito quale "morbo" affligga i possessori di mx5 classic red...
Modello:
Leggo e posto:
Ginger71con2mesidiriposoforzato Ha scritto:.... vi pregherei di far girare il messaggio che segue:
uno studio fotografico si è offerto di fare un DVD ricordo con tutte le immagini e video raccolti durante questo raduno (aggratis)
Il mio indirizzo mail e di casa lo avete tutti (vedesi ricevuta autorizzazione privacy)... se mi mandate entro un mese le immagini fatte su cd o via mail (a radunomx5@interfree.it oppure a DonatellaBalestrini@gmail.com)... posso provvedere a far montare il dvd ricordo per tutti i partecipanti.
Modello:
Venom Ha scritto:@ Firemiata: non ho capito quale "morbo" affligga i possessori di mx5 classic red...
credo si riferisca all'alopecia craniale o, più semplicemente, pista rosa di atterraggio per elicotteri.
:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
grazie a tutti per gli immeritati complimenti, è stato davvero un piacere ritrovare vecchi e nuovi amici.
un complimento sincero a ginger, per aver realizzato tutto alla perfezione praticamente da sola.
Modello:
Alboino Taraveglia Ha scritto:grazie a tutti per gli immeritati complimenti, è stato davvero un piacere ritrovare vecchi e nuovi amici.
un complimento sincero a ginger, per aver realizzato tutto alla perfezione praticamente da sola.
Grazie a te per avermi fatto capire che a guidare sono una pippa : Andry :